BlogTour "Bastardo fino in fondo” di Vi Keeland e Penelope Ward
Buongiorno a tutti oggi c’è la seconda tappa del BlogTour "Bastardo fino in fondo” di Vi Keeland e Penelope Ward, ieri c’è stata la presentazione invece adesso vi parlo di Aubrey e Chance, i protagonisti di questo splendido romanzo che esce Giovedì 13 senza svelarvi troppo, mi raccomando seguite tutte le tappe e lasciatevi travolgere da questo viaggio.
Aubrey Bloom è una ragazza che sta scappando dal suo passato, il suo ex la tradita e continua ad assillarla perché lo perdoni ma la fatta soffrire troppo, per questo ha lasciato il suo lavoro di avvocato a Chicago e si sta trasferendo a Temecula per riiniziare tutto da capo.
Il suo sogno non era diventare avvocato ma desiderava studiare per diventare veterinaria perché ama molto gli animali, ma suo padre voleva che facesse lo stesso suo lavoro, così per farlo contento a intrapreso quegli studi.
Si sente molto confusa non sa chi sia davvero e chi voglia essere, spera che a Temecula riesca a capire cosa fare del suo futuro, e soprattutto spera che il viaggio che ha intrapreso con la sua BMW Beemer possa darle la spinta giusta.
È molto rigida all’inizio ma grazie a Chance riesce a uscire dal suo guscio, con lui si sente a casa, è se stessa e questo la spaventa ma la esalta molto perché grazie a lui inizia a vedere la vera Aubrey. Però quando qualcuno la ferisce prima di riacquistare la sua fiducia ci vuole molto.
Ha una Harley- Davidson e vive a Hermosa Beach, adora il mare e vuole stare il più vicino possibile alla spiaggia ma per una certa persona sarebbe disposto anche a rinunciarvi. Adora anche il giardinaggio ed è molto bravo.
Chance è sexy, le donne gli cadono ai piedi, credeva di essere innamorato di una ragazza ma in realtà non era vero amore, ma quando incontra Aubrey tutto cambia, si sente al posto giusto con lei ed è disposto a fare di tutto per averla di nuovo accanto.
Nessun commento:
Posta un commento