8 dicembre 2017

Giveaway Natalizio




Buongiorno a tutti =) ho una bellissima sorpresa per voi, oggi è l’8 Dicembre e manca poco a Natale essendo che io amo questo periodo ho pensato di farvi un regalo, anzi due regali, mettendo in palio due libri usciti quest’anno, “io e te come un romanzo” di Cath Crowley e “Tuttacolpa di quel bacio” di Cassandra Rocca, all’interno di questi romanzi ci sarà anche un'altra sorpresa ad attendermi che però non vi dico perché sarà una sorpresa XD. 

  Partecipare e semplice, dovete solo compilare il Rafflecopter, il Giveaway inizia oggi 8/12 e finirà il 6/01/2018, il 7/01/18 annuncerò il vincitore e se non risponde alla mia e-mail entro due giorni farò un'altra estrazione, quindi mi raccomando fate attenzione XD.
Vi auguro buona fortuna e di passare delle buone feste di Natale e di Capodanno, e di ricevere tanti libri XDXD.


http://bookheartblog.blogspot.it/2017/10/io-e-te-come-un-romanzodi-cath-crowley.html


a Rafflecopter giveaway


http://bookheartblog.blogspot.it/2017/05/tuttacolpa-di-quel-bacio-di-cassandra_23.html

a Rafflecopter giveaway

37 commenti:

  1. Il libro che mi ha rubato il cuore è "Forse un giorno " di Colleen Hoover... è la frase, che mi porto nel cuore e che mi sono tatuata nell'avambraccio sinistro è tratta proprio da questo romanzo, "Per lei mi piego, per te mi spezzo"
    partecipo e condivido
    mail:patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Il libro che mi ha rubato il cuore è Uno splendido disastro di Jamie McGuire e il pezzo che amo alla follia è: "Sai perché ti voglio? Non sapevo di essere perso finché non mi hai trovato. Non sapevo quanto ero solo fino alla prima notte che ho dormito senza di te. Tu sei l’unica cosa giusta che ho fatto. Sei la donna che aspettavo, Pigeon." ❤ La mia email è: Jess_serra@libero.it

    RispondiElimina
  3. Il libro che mi è arrivato dritto al cuore e che ancora oggi ricordo molto bene è "Raccontami di un giorno perfetto" di Jennifer Niven, e la frase che mi è rimasta più impressa è
    «Tu sei tutti i colori in uno, nel loro massimo splendore.»
    Partecipo con molto piacere, ho compilato i due form e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com
    Ed ora... incrocio le dita! 😊 📖 🍀 🐞

    RispondiElimina
  4. Il mio libro preferito in assoluto è "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen ❤
    La mia frase del cuore è:
    “Ho lottato invano. Non c'è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.”
    È incisa nel mio cuore ❤

    Partecipo al giveaway 🍀🐞
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  5. Il libro che mi ha rubato il cuore è una triologia ed è Il cavaliere d'inverno.e una delle frasi (perchè ce ne sono tante) che mi è rimasta nel cuore è "Ovunque sarai e sentirai il vento che sussurra il tuo nome... sarò io che ti chiamo. Io ti aspetto soldato. Oltre la guerra e il silenzio. Oltre l'oceano"
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Il libro che mi è rimasto nel cuore è Ti amo per caso di Brittany C. Cherry però non ho una frase in particolare che ho amato ma il libro nel suo complesso!
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  7. Il libro che mi è arrivato al cuore ed è diventato indimenticabile sin dalla prima volta che l'ho letto è Obsidian.
    Una delle frasi più belle è «Che le persone più belle, quelle veramente belle, sia dentro che fuori, sono proprio quelle meno consapevoli dell’effetto che hanno sugli altri.»
    ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2062872033739901

    RispondiElimina
  8. Tanti sono i libri che adoro e che non dimentico ma ultimamente ho letto e mi è piaciuto molto è Ribelle di Cristina Zavettieri. Una frase che mi ha colpito:«È eccitante, confessatelo. Vi fa rabbrividire di piacere.» La stava seducendo. «Dimenticate l’etichetta con me. Io non sono un noioso nobile pronto a giudicarvi.»
    Un’altra occhiata malevola lo colpì come un potente schiaffo, supplicante. Gli stava chiedendo di smetterla, ma lui amava troppo pungolarla e aveva la sensazione che presto lei avrebbe ceduto. C’era del fuoco vero in quella donna.
    «Siete impossibile!» sussurrò lei.

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  9. il libro che mi ha rubato il cuore è l'ombra del vento. Meraviglioso sotto tutti i punti di vista. C'è un bellissimo estratto del libro. Eccolo
    È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice.

    Partecipo
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Cassandra Rocca mi piace e vorrei tanto riceverlo cm regalo di Natale e io e te come un romanzo mi incuriosisce parecchio quindi mi piacerebbe davvero tanto riceverloxosi ci provo partecipo
    La mia mail Chiaramisiti81@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Il libro che mi ha rubato il cuore è Cuore Nero e questa è una delle mille frasi che ti entrano dentro << Ho bisogno di te >> Giulia non ebbe la forza di rispondere.Tutti i nodi del mondo le intrecciarono la lingua impedendole di fiatare. << ho bisogno di te >>ripetè Max per la terza volta. << Non riesco a fare a meno di te >> questa frase è molto intensa nel contesto !!!
    Partecipo con piacere
    la mia mail : marianna 1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Sono tanti i libri che mi hanno rubato il cuore, ma leggendo la tua domanda posso dirti che il primo libro che mi è venuto in mente è: Mille splendidi soli, un libro di una profondità unica, leggerlo è stato un viaggio terribile e allo stesso tempo meraviglioso perchè mi ha permesso di conoscere un mondo a me sconosciuto. ❤
    La frase che più mi porto nel cuore è "A ricordo di come soffrono le donne come noi" aveva detto. "Di come sopportiamo in silenzio tutto ciò che ci cade addosso" ❤

    Partecipo molto volentieri al Tuo Giveaway Natalizio. ❤
    Sono due libri molto interessanti, ho letto molti pareri positivi, per cui incrocio le dita sperando di riuscire a vincerne uno. ❤
    Ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form. ❤
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il "Mi piace" alla pagina Facebook del blog "BookHeart" con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post sulla mia bacheca Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la pagina Facebook del blog "BookHeart" + 2 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211660291756601
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤
    ( Anche se in anticipo, ti auguro di trascorrere un bel Natale, e che l'anno nuovo sia per te ricco di sorprese. ) ❤
    - Ora vado a leggere le tue recensioni su questi due libri in palio, sono davvero curiosa di scoprire cosa ne pensi.❤

    RispondiElimina
  13. Tanti libri mi hanno rubato il cuore. Ma se devo dirne uno scelgo Sospesa di Veronica Deanike e la frase che mi ha più colpito è:"E' così facile accettare delle carezze, per quanto sbagliate possano sembrare, quando hai il viso ancora gonfio di schiaffi"

    Link Fb: https://www.facebook.com/francesca.zubenelchemale/posts/1647695551944028
    E-mail: imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Il classico dei classici: "Orgoglio e pregiudizio" di J. Austen

    La scena della dichiarazione di Darcy <3

    "Ho lottato invano. Non c’è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami."

    RispondiElimina
  15. Delle parole che mi son rimaste dentro son tratte dal libro "Gridare amore dal centro del mondo": Ma amare una persona significa pensare che lei viene avanti a tutto. Se non avessimo abbastanza cibo, darei a te la mia parte. Se avessimo pochi soldi, piuttosto che acquistare qualcosa per me, comprerei quello che tu desideri. Se mangi qualcosa di buono tu, è come se avessi la pancia piena anch'io, se sei felice tu, allora lo sono anch'io. Questo significa amare una persona. Credi che esista qualcosa di più importante? A me non viene in mente nulla.
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Il libro che ho amato di più è Brew di Bill Braddock e la frase che mi ha colpita: Sono già riuscita a spaventarti?gli chiese Cat Con tutta quella storia dell'erba penserai che sia pazza. Questo resterà un mistero, rispose Steve.

    RispondiElimina
  17. Uno dei libri che mi ha rubato il cuore è "Il Cavaliere d'inverno" di Paullina Simons. Questo romanzo è pura poesia, una stilettata al cuore, ti entra dentro e non ne esce più.
    Ecco una delle sue meravigliose e struggenti citazioni:
    "Addio mia canzone sotto la luna e mio respiro, mie notti bianche e giorni d'oro, mia acqua fresca e mio fuoco. Addio. Che tu possa trovare conforto e una vita migliore, e quando l'alba occidentale illuminerà ancora una volta il tuo viso adorato, sii certa che quello che ho provato per te non è stato invano. Addio… e abbi fede mia dolce Tatiana."

    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto, like alla pagina Facebook sempre come Alexandra Scarlatto, se non dovesse vedersi faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Come Alexandra sopra il libro che amo sopra tutti è Il cavaliere d'inverno, una storia d'amore immensa ed infinita. La citazione che metto è una in un mare di citazioni bellissime e perfette!
    Ovunque sarai e sentirai il vento che sussurra il tuo nome, sarò io che ti chiamo…
    Io ti aspetto soldato. Oltre la guerra, oltre il silenzio, oltre l'oceano.
    Partecipo!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  19. Partecipo 🍀 Il libro che mi ha rubato il cuore in questi ultimi anni è Proibito di Tabitha Suzuma "La cosa che più temevo e che ho tentato in queste ultime settimane di arginare, il fatto di non avere più il controllo delle mie azioni, è ormai evidente e non posso farci più niente. Chiudo gli occhi e sento le spire della pazzia che mi salgono lungo la spina dorsale e mi strisciano nel cervello."
    La mia mail è elektra-73@hotmail.it seguo il blog come Sarà Costantino
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212958084899983&id=1626990915

    RispondiElimina
  20. Il libro che mi ha colpito di piùè stato: Mi arrivi come da un sogno, la frase che mi ha colpito quella quando il ragazzo innamorato prova in tutti i modi di farle ricordare chi è e cosa c'è stato tra di loro dopo che la ragazza ha avuto l'incidente, sono iscritta sul blog con: Elisabetta Zerbo, email: metal.1985rockpuro@email.it
    https://www.facebook.com/ely46/posts/1517048631747169?pnref=story

    RispondiElimina
  21. il libro che mi piace di piu' è Ricomincio da me,partecipo gfc annamagnani75,Fb Caterina Russo,mail annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  22. Io amo e adoro ogni libro di Colleen Hoover, ma quello che è in assoluto il mio preferito è Forse un giorno!
    "For her I bend, for you I break"
    "Per lei mi piego, per te mi spezzo"
    Amore puro!!!! ❤❤❤
    Grazie mille per l'opportunità, la mia email è simona.dumont@hotmail.it
    Su fb Simona Denise Dumont
    Lettori fissi: Simona Dumont

    RispondiElimina
  23. Grazie mille!
    Uno dei libri che porto nel cuore è Bright Side di Kim Holden perché ci sono molti richiami alla passione che noi tutte/i condividiamo, ovvero la lettura. Ecco la frase!

    READING IS AN ESCAPE FROM THE OUTSIDE WORLD. EVERYONE NEEDS A LITTLE OF THAT TO KEEP THEIR SANITY – KIM HOLDEN, BRIGHT SIDE <3

    Ho compilato le info del form!
    Mail: angelina.alboreo@hotmail.it
    su FB: Angela Ekaterina Alboreo

    RispondiElimina
  24. il libro che mi ha rubato il cuore è obsidia di jennifer armentrout dopo che ho letto questa meravigliosa serie è diventata una delle mia autrici preferite

    RispondiElimina
  25. Uno dei libri che mi ha rubato il cuore è ti aspettavo di Jennifer armentrout da allora la adoro

    RispondiElimina
  26. Partecipo! Il libro che I è entrato nel cuore è Baciata da un angelo di Elizabeth Chandler.
    Tristan è il mio ragazzo ideale e la storia è a dir poco dolcissima. Lo rileggo spesso anche se ho libri arretrati. Grazie a quel libro ho iniziato ad amare lo young adult che è diventato tra i miei generi preferiti

    RispondiElimina
  27. E' difficile citare un solo libro che mi ha rubato il cuore. Ce ne sono troppi! Al momento, però, direi Jane Eyre. Una frase che adoro, che secondo me è verissima, è questa qui: "LA BELLEZZA È NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA."
    Grazie per questa bella opportunità! :D

    RispondiElimina
  28. Sarò ripetitivo, ma lo dirò ugualmente per sempre XD
    Il libro che mi porto sempre con me è sicuramente Harry Potter, mi ha accompagnato per una parte della mia vita molto particolare e sicuramente continuerà a farlo.
    Una Frase la più famosa: Dopo tutto questo tempo?. Sempre <3
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Ciao=)
    Il mio libro preferito è "Caldo come il fuoco" di J.L. Armentrout.
    La frase che preferisco è :
    " Quelli con le anime più pure sono capaci delle cattiverie peggiori. Nessuno è perfetto, a prescindere da cosa sia o da quale parte combatta."

    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  31. Il libro che mi ha rubato il cuore è " Norwegian Wood" di Murakami e la fraseche preferisco è sicuramente:
    " Per quanto una situazione possa sembrare disperata, c'è sempre una possibilità di soluzione. Quando tutto attorno è buio non c'è altro da fare che aspettare tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurità.”

    RispondiElimina
  32. Partecipo molto volentieri :)
    Il libro che mi ha rubato il cuore è "Il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini... e la frase che più preferisco è: Ho paura perchè sono felice, e una felicità cosi grande puoi provarla solo quando stai per perderla" <3

    RispondiElimina
  33. Partecipo grazie mille per l'opportunità 😊 ce ne sono tanti, il primo è stato 'il rumore dei tuoi passi', e la frase è "abbiamo bisogno di una fortezza,ma i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci "

    RispondiElimina
  34. Partecipo con piacere. Uno fra i tanti libri che porto nel cuore è Tentare di non amarti di Amabile Giusti. La frase è :"Pensò che l’amore poteva essere tante cose, troppe cose. Una ferita che non smette di sanguinare. Un pesante bagaglio di ricordi. Un rimorso per ciò che hai fatto e un rimpianto per ciò che avresti voluto fare. Ma anche, soprattutto, un fazzoletto profumato di buono che asciuga le tue lacrime, quando la memoria perde il colore e la vita si accorcia. L’amore è quel quadrifoglio dorato, quella coperta calda, quella musica lontana, quel miracolo, che torna una sera, al tramonto, quando tutto sembra perduto per sempre, e ti fa sentire eterna per qualcuno che non ti ha mai dimenticata"

    RispondiElimina
  35. Il libro che mi ha rubato il cuore (e poi strappato del tutto) è stato "Raccontami di un giorno perfetto". La citazione che mi viene in mente adesso è:
    "Il fatto è che ora ho capito: non è importante quello che si prende, ma quello che ci si lascia dietro."
    scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Sicuramente il libro che mi ha rubato il cuore è stato il primo libro che ho letto da bambina ossia il libro "Cuore" brevi racconti molto intensi! Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  37. Grazie mille!!!L'unica gioia delle feste... :-)

    RispondiElimina