3 dicembre 2017

“Spider” di Ilsa Madden-Mills



A Novembre in America è uscito “Spider” di Ilsa Madden-Mills, una storia d’amore standalone su un eroe  imperfetto e una donna che non può dimenticare.
La trama mi attira molto e spero con tutto il cuore che arrivi anche in Italia, voi cosa ne pensate?



Titolo: Spider
Autore: Ilsa Madden-Mills
Uscito il 3 Novembre in America.

TRAMA

Si fa chiamare Spider. Lo conosco solo come il peccaminoso ragazzo con gli occhi di fuoco che il destino mi ha messo accanto sull'aereo. Non sapevo chi fosse veramente  … futura rock star…mio fratellastro. Mi ha baciata perché pensava che non ci saremmo rivisti.  Lo avrebbe voluto. Tutti mi hanno avvertito su di lui. Mi hanno detto che è  spietato, incasinato. Mi hanno detto che mi avrebbe lasciato con il cuore spezzato. Forse avrei dovuto ascoltare. Forse avrei dovuto proteggermi per tenerlo lontano dal mio cuore. Invece sono crollata. Dicono che un filo indistruttibile connette coloro che sono destinati ad incontrarsi. Se questo è vero, nel momento in cui si è seduto accanto a me, siamo stati legati per sempre. Doveva solo capirlo prima che fosse troppo tardi...




Nessun commento:

Posta un commento