1 gennaio 2018

BEST Boy 2017




Ciao a tutti, anche oggi insieme alle mie amiche Blogger vi parleremo di libri ma stavolta per iniziare bene l’anno nuovo abbiamo pensato di fare una lista dei protagonisti più sexy del 2017, la scelta è stata ancora più difficile perché siamo stati travolti da dei bellissimi e sexy ragazzoni , io li vorrei tutti qui accanto a me XD se fosse possibile ma purtroppo rimarrà solo un sogno, quindi dopo una accurata selezione che mi ha resa pazza, ho scelto questi fantastici ragazzi che mi hanno travolto con il loro fascino e mi hanno fatto tremare le ginocchia, spero con tutto il cuore che vi piaccia e sono super curiosa di sapere qual è il vostro Best Boy 2017.


  




 La partita vincente” di Kristen Callihan

   
Drew Baylor


SEXY, BELLISSIMO,PASSIONALE e LEALE






 
Bossman” di Vi Keeland
  
 Chase Parker

SEXY, ARROGANTE, PASSIONALE

 
 



Bastardo fino in fondo” di Penelope Ward Vi Keeland

Chance Beteman


SEXY, DIVERTENTE, ARROGANTE 








 




Odioamore” di Penelope Ward
 
Justin Banks
        
SEXY, PASSIONALE, LEALE









 
 




Serie “The Royals” di Erin Watt      

Reed Royal

SEXY, PASSIONALE, LEALE, ARROGANTE 






 





Quello giusto per me” di Natasha Madison          

  Cooper Stone


SEXY, LEALE, PASSIONALE, ARROGANTE 






 


Amore Reale”  di Emma Chase
 
Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook


LEALE, SEXY, ARROGANTE 





 



Il mio sbaglio più grande” di Penelope Douglas     

Michael Crist


SEXY, ARROGANTE, OSCURO, PASSIONALE











 “Dimmi che sarà per sempre” di Kristen Ashley  

  Lee Nightingale

SEXY, LEALE, PROTETTIVO 







 
 

 



Bad Love” di  Jay Crownover  
 
Shane Baxter


SEXY, OSCURO, PERICOLOSO, PROTETTIVO 







2 commenti:

  1. Tutti brutti Chiara, tutti brutti!
    Hai messo tanti di quelli che ho dovuto escludere per non fare una lista di 50 persone ahahah ma ottime scelte, davvero! Dovremmo fare più spesso post del genere <3

    RispondiElimina
  2. Li ho conosciuti tutti per fortuna! Avrei aggiunto Esteban di Leyla Attar!
    Che spettacolo per gli occhi!

    RispondiElimina