6 gennaio 2018

“Dimmi chi sei” di Nicole Teso


A fine Gennaio arriva “Dimmi chi sei” di Nicole Teso, un romanzo intenso e passionale.
E se uno sconosciuto ti offrisse una nuova identità, chi vorresti essere?
Quando ho letto la trama mi sono subito sentita catturata da questa storia e se è bastato solo questo non immagino cosa succederà quando leggero il romanzo, ho già segnato la data di uscita non vedo l’ora di leggerlo.


 

Titolo: Dimmi chi sei
Autore: Nicole Teso
self publishing
Data di uscita: 31 Gennaio

TRAMA


Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me.
Avevo un lavoro, l’amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me.
In una notte la mia vita cambiò per sempre.
Venni aggredita, ma uno sconosciuto accorse in mio aiuto. Non sapevo niente di lui. L’unica cosa certa era l’attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti.

Così, la verità venne a galla.
Così, scoprii chi ero davvero.









ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.



Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Loving the demon” e “Loving the Angel” sono i suoi primi romanzi, appartenenti al filone del dark romance.
Legge da quando è nata e scrive da quando le è stata messa una penna tra le mani. Ama qualsiasi genere di storia, purché intensa e popolata da protagonisti dall’animo oscuro.


Nessun commento:

Posta un commento