1 agosto 2018

REVIEW PARTY “Il fratello della mia migliore amica” di Kendall Ryan

 

Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il review party del nuovo romanzo di Kendall Ryan in arrivo proprio oggi nelle librerie, fossi in voi ragazze correrei subito a prenderlo perché è una lettura da non perdere.



Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Autore: Kendall Ryan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Agosto


TRAMA

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto perfetto dello sfigato, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso alla mia porta l’impatto con la realtà è stato violento. Ora ha 24 anni, ha messo su un fisico incredibile ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Paige, una ragazza di ventotto anni che non sta con un uomo da un anno, ormai si concentra sempre sul lavoro, l'unica cosa piccante nella sua vita è il cibo thailandese che ordina ogni venerdì sera e l'unico maschio che le è accanto è il suo fedele cane Enchilada e anche se tutto questo è deprimente le va bene così ma una chiamata sta per cambiare tutto.
La sua migliore amica Allie le chiede un favore deve ospitare suo fratello Cannon  per due mesi, a causa di un incidente è stato sfrattato e adesso è senza un posto dove stare, Paige non vorrebbe accettare sono passati cinque anni dall'ultima volta che l’ha visto e non ha voglia di avere nella sua casa un ragazzino ma per la sua amica farebbe di tutto così accetta e ben presto scoprirà che del ragazzino non è più rimasto niente.
Connon ha avuto un altra brutta esperienza con un'altra sua amante, lui vuole solo divertirsi non ha tempo per una relazione, deve diventare un dottore, sua sorella e sua madre hanno sacrificato troppe cose e Connon vuole renderle fiere, ma le donne vogliono di più da lui, basta una notte passata insieme e lei si innamora di lui diventando pazza, dopo l'ennesima donna che gli distrugge casa è convinto che ha una maledizione, è talmente bravo e dotato che è una droga per le donne e ha intenzione per un po’ di stare lontano da loro ma quando scopre che per due mesi starà sotto lo stesso tetto di Paige, la sua prima cotta, l'unica ragazza che lo faceva impazzire, le cose si complicano.
Paige ha sempre trovato dolce Connon ma ora ha davanti un uomo tutto d'un pezzo e non riesce a smettere di desiderarlo il problema che lui è proibito, è il fratello della sua migliore amica e lei non lo accetterebbe mai però in solo due notti ha già infranto delle regole e una sera quando le racconta la sua maledizione non riesce a fermare la lingua, causa il vino, attrazione, decide di mostrargli che non è vero che tutte le donne dopo una notte con lui gli cadono ai piedi e Connon accetta.
Paige riuscirà a non innamorarsi di Connon o sarà come le altre donne?
Ho divorato questo libro in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito preso dalla storia, grazie a tutti e due i punti di vista dei protagonisti riusciamo a conoscerli entrambi e non ci si può innamorare di loro.
Paige è una ragazza simpatica, dolce che si impegna in quello che fa, purtroppo a perso entrambi i genitori e alcune volte si sente sola ma grazie alla sua amica Allie  riesce a sollevarsi su e andare avanti, lei è anche una ragazza che di solito non rischia molto preferisce andare piano ma quando si trova davanti Connon nella sua testa sente una vocina che le dice di buttarsi e di rischiare perché stavolta ne vale la pena. Ho adorato questa ragazza è una cara amica e quando si sente attratta da Connon pensa a Allie e ha la sensazione di tradirla ma al cuore non si comanda, quando era insieme a lui sentiva una passione e un desiderio travolgerla ma anche una dolcezza che le stringeva il cuore, vuole che lui sia felice qualunque strada prenda.
Connon è letale, chi non si innamorerebbe di un dottore così sexy, quando aveva il camice ti stendeva, è un ragazzo dolce, sexy, passionale e ama la sua famiglia, ha deciso di diventare medico perché amava prendersi cura di sua madre e di sua sorella, voleva che loro stessero bene sempre. Un'altra persona che ha sempre avuto il desiderio di proteggere è Paige fin da piccolo ha avuto una cotta per lei ma era proibita e lo vedeva come il fratellino della sua amica e basta, dopo anni credeva che il desiderio per lei fosse sparito ma quando se la trova davanti tutto ritorna più potente di prima, ha sempre pensato che le relazioni non fossero per lui, non voleva incasinarsi la carriera ma lei gli fa mettere tutto in discussione.
Paige e Connon sono fantastici, mi hanno fatto ridere, sorridere e sospirare, insieme si completano e quando sono nella stessa stanza la temperatura aumenta, ho amato la loro chimica e il loro desiderio di aiutare gli altri.
Questo romanzo è perfetto da leggere sotto l'ombrellone, diverte, dolce e passionale, un mix perfetto per farti compagnia, soprattutto non potete perdere l'occasione di incontrare il sexy dottor Connon.



Nessun commento:

Posta un commento