12 settembre 2019

RECENSIONE “l principe senza corona” di Nora Flite

Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del secondo volume della Serie “Bad Boy Royals” di Nora Flite in uscita proprio oggi, che dire i maschi della famiglia Badd sanno come conquistarti.


Titolo: Il principe senza corona
Autore: Nora Flite
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 12 Settembre

TRAMA

Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L’unica speranza che ha di sopravvivere è rappresentata dall’uomo più pericoloso e più affascinante di tutto il mondo criminale: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque frequenti i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena di tradire la sua famiglia e voltare le spalle al passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla. 

RECENSIONE

Per ben otto anni Scotch ha lavorato come cameriera nello Strip club Dirty Dolls, non era quello che voleva fare nel suo futuro ma per proteggere la sua migliore amica aveva deciso di seguirla, i proprietari di quel posto sono i Badd, una famiglia molto rispettata e molto temuta, Scotch all'inizio era preoccupata che potesse essere un posto pericoloso per via della reputazione dei Badd invece è rimasta sorpresa, in quel posto le ballerine e le cameriere sono protette e nessuno è costretto a fare niente, gli unici problemi sono solo alcuni clienti ubriachi che allungano le mani ma niente che Scotch non possa risolvere da sola, fino a quando una sera a causa di un incontro con un'altra famiglia mafiosa, Scotch finisce nei guai per aver salvato la sua amica e stavolta non può risolverla da sola perché i tizi che ha fatto arrabbiare la vogliono morta.
Scotch non si sarebbe mai immaginata che l'uomo che l'avrebbe aiutata sarebbe stato il fratello più grande dei Badd, Costello, lui è l'unico che crede nella sua versione e sembra l'unico che vuole salvarla, molti lo temono, è grosso con delle cicatrici in viso e sembra sempre arrabbiato ma Scotch nota qualcosa in lui, non ha paura di Costello anzi si sente al sicuro e si fida di lui ma c'è anche altro, più sta con lui più lo desidera, sa che è sbagliato perché si dovrebbe concentrare per salvarsi la vita ma non ci riesce, Scotch lo vuole però lui la sta tenendo lontana, Costello ha dei segreti che si porta dietro da anni e questo lo sta distruggendo e quando Scotch sarà in mezzo alla sua famiglia saprà che la causa è il nome dei Badd.
Costello doveva essere il principe che avrebbe preso le redini della famiglia, l'avrebbe protetta e portata al successo ma un fatto accaduto dieci anni fa lo ha fatto cadere dal trono e adesso la sua famiglia lo odia, tutti credono di conoscere la vera storia di quello che è successo quel giorno ma la realtà è un altra, Costello per proteggere una persona a lui cara ha deciso di prendersi la colpa e anche se adesso tutti lo odiano lo avrebbe rifatto, lui è fatto così quando vuole proteggere qualcuno che ama è disposto a tutto e adesso per salvare Scotch è disposto anche ad andare contro alla sua famiglia.
Scotch lo confonde, nessuna donna lo aveva attirato così tanto, appena la sfiora il desiderio di prenderla e farla sua è talmente forte che gli toglie il fiato, lui la vuole ma ogni cosa che tocca distrugge, la sua famiglia porta guai e farà di tutto per proteggere Scotch anche se significa tenerla lontano ma sarà la cosa più difficile che avrà mai fatto.
Costello e Scotch dovranno affrontare molte sfide, dovranno andare contro a due famiglie potenti ma insieme possono farcela, tra nascondigli e fughe le loro vite si legheranno e dovranno decidere cosa è giusto fare tra loro.

Anche questo volume della serie “Bad Boy Royals” di Nora Flite non mi ha deluso, la scrittura è scorrevole, piena di intrighi e sorprese e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si ha una visuale completa della storia.
Scotch è una ragazza formidabile, forte, coraggiosa e sempre pronta a sacrificarsi per gli altri, questo c'è lo dimostra il fatto che ha rinunciato al suo sogno per guardare le spalle della sua migliore amica, farebbe di tutto per le persone che ama e questo suo lato lo si vedrà anche con Costello.
Vedere Scotch interagire con lui mi ha fatto sorridere, non ha paura di rispondergli e dire la sua, la sua famiglia le ha insegnato cosa è giusto e cosa è sbagliato, ormai ha un certo sesto senso e Costello è un eroe e Scotch lo ha capito subito e glielo ripeterà all'infinito fino a farlo impazzire, avere Scotch come amica renderebbe tutto più divertente.
I fratelli Badd hanno un certo fascino, costello è silenzioso ma riesce a far tremare le ragazze con un solo sguardo, è diverso dagli altri ma questo lo rende più straordinario, ama la sua famiglia e molte volte ci dimostrerà che è disposto a tutto per proteggerla. Quando si è svelato cosa è successo dieci anni fa ho provato rabbia verso suo padre, Scotch ha ragione lui è un eroe incompreso.
Ho amato ogni suo lato e vederlo con Scotch mi ha sciolto il cuore, può sembrare grosso e spaventoso ma in realtà è un uomo disposto a tutto per gli altri , Scotch è stata il suo punto di svolta, per la prima volta ha messo in secondo piano i desideri del padre e ha ascoltato cosa voleva lui.
Costello e Scotch sono un coppia formidabile, mi hanno fatto sorridere, disperare e mi hanno fatto battere il cuore, tutti e due sono disposti a tutto per le persone che amano anche soffrire e prendersi la colpa, li ho amati e quando la loro passione esplode la temperatura si alza, i maschi della famiglia Badd sanno scegliere la donna giusta per loro e quando la trovano non la lasciano scappare.
Vi consiglio di leggere questo libro, Nora Flite ha creato una serie che ti conquista, la famiglia Badd e piena di segreti e molto temuta ma per loro la lealtà verso le persone che amano è tutto, non fatevela scappare.


Nessun commento:

Posta un commento