29 settembre 2019

RECENSIONE “Pazza di te” di Daisy Prescott

Buongiorno a tutti oggi vi parlo del secondo volume della Serie “Un amore ad alta quota” di Daisy Prescott uscito il 9 Agosto, questa autrice non delude mai riesce sempre a far sorridere e a conquistare con le sue storie e ci mostra che ad Aspen ci sono molte sorprese ad aspettarci.


Titolo: Pazza di te
Autore: DAISY PRESCOTT
Casa Editrice: Hope edizioni
Data di uscita: 9 Agosto

TRAMA

Il mio salvatore non è il Principe Azzurro.
Non sono così fortunata.
Lui è il mio peggior incubo.
La mia avventura di una notte, di due anni fa.
E non si ricorda di me.
Quello che succede in vacanza non sempre resta in vacanza. E questo vale soprattutto per una località come Aspen. Mi sono trasferita tra le montagne per svolgere il lavoro dei miei sogni, come veterinaria. Non mi sarei mai aspettata di imbattermi nell’uomo dei miei sogni. Di nuovo.
***
Non avrei mai pensato di rivederla.
La mia Cenerentola non mi aveva lasciato nessuna scarpetta affinché la potessi ritrovare.
Non che mi sarebbe servita una calzatura per riconoscerla.
Il suo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.
Lavoro duro. Gioco duro. Vengo pagato per fare il mio dovere sulle piste, ma ciò che faccio nel mio tempo libero non è sempre... la scelta migliore. È questo il bello di vivere in una città sciistica. Io resto, mentre le donne vanno e vengono.
Pazza di te è una commedia romantica autoconclusiva ambientata ad alta quota.

RECENSIONE

Mara è una ragazza bellissima, dolcissima che ama tanto gli animali, li adora talmente tanto che ha studiato per diventare veterinaria per questo si è lasciata convincere dalla sua amica Sage a venire ad Aspen per lavorare nel rifugio degli animali, con loro si sente bene e al sicuro è diverso con i ragazzi con loro fa fatica ad approcciarsi l'unico caso eccezionale è stato due anni fa, era in vacanza e dopo aver bevuto tanto è finita per baciare uno sconosciuto, non si ricorda molto solo che l'uomo baciava da dio e che era bellissimo, ha talmente un vuoto di memoria che non si ricorda di come è tornata a casa e di cosa è successo dopo, appunto quando si sveglia nuda capisce che c'è stato molto di più di un solo bacio e questo la scombussola perchè Mara non è mai stata una ragazza da una botta e via ma come si dice “quello che succede in vacanza rimane in vacanza” l'uomo di quella notte non lo rivedrà più e rimarrà per sempre nei suoi sogni come il ragazzo che le ha tolto il fiato con un solo bacio ma Mara non ha previsto che il mondo molte volte è davvero piccolo.
Un giorno mentre sta sciando Mara ha un attacco di panico e cade in una maniera molto particolare rimanendo incastrata e il soccorritore che la viene a salvare è proprio l'uomo che ha incontrato due anni fa, rivederlo le fa battere forte il cuore ma la fa anche sentire in imbarazzo, per tutto questo tempo non l'ha mai visto e quando le capita di rivederlo? Proprio quando è in una situazione imbarazzante, spera solo che lui non si ricordi di lei e che non lo riveda più.
Dopo aver perso suo fratello Jesse si è lasciato andare, ogni sera andava a letto con ragazze diverse e tutte le mattina si dimenticava del loro volto l'unica eccezione è stata una ragazza che lo ha colpito, c'è stato solo un bacio ma quel poco tempo che ha passato con lei ha capito che lei era eccezionale e che era giusta per lui ma in quel periodo lui stava ancora affrontando il dolore e non era pronto e ha dovuto lasciarla andare, ora sono passati due anni e ha ancora in testa la ragazza del Bar ma Jesse sa che è impossibile ritrovarla però il destino sembra dalla sua parte, mentre lavora come soccorritore alpino ad Aspen va ad aiutare una ragazza che ha fatto un brutto volo nella pista da sci e quando la vede la riconosce, la ragazza che lo ha fatto sorridere e stare bene di due anni fa è davanti a lui e stavolta Jesse non ha intenzione di lasciarla andare e sembra proprio che il destino sia dalla sua parte.
Mara crede che Jesse sia il classico ragazzo che si comporta male con le ragazze per questo all'inizio lo odia un po' ma più sta con lui, più scopre che è un bravo ragazzo ed hanno una cosa in comune, tutte e due amano gli animali questo li fa avvicinare molto ma per lei non sarà facile lasciarsi andare ma sembra proprio che Jesse non abbia intenzione di lasciarla andare. 

Anche stavolta l'autrice mi ha conquistato, la scrittura è scorrevole e si divora subito il libro in poco tempo, ti fa sorridere e sospirare non ci sono drammi che ti fanno mettere le mani fra i capelli ed è proprio perfetto se una persona vuole leggere qualcosa di tranquillo per staccare un po', grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si riesce ad avere una visuale completa della storia e si può conoscere meglio entrambi.
Mara è una ragazza favolosa mi ha fatto molto sorridere, la sua dolcezza, la sua gentilezza e la sua sbadataggine ti conquistano ma la cosa che me l'ha fatta amare di più è l'amore che ha per gli animali, ci mette tutta la sua passione e non si arrende mai fa il possibile per salvare tutti, per questo è la migliore veterinaria che c'è ad Aspen.
È una ragazza leale e con lei non ci si può mai annoiare, ha due gatti che sono molto dispettosi e un cane a cui manca una zampa, in quel suo piccolo mondo c'è tanto amore e tanto divertimento, vederla con Jesse mi ha fatto molto sorridere è imbranata ma forte, la sua semplicità ha conquistato subito Jesse e lui è perfetto per lei.
Jesse è un ragazzo straordinario mi ha rubato il cuore, sexy, dolce e ama gli animali, porta sempre con sè una cagnolina e vederlo con lei ti scioglie il cuore, ha perso il fratello in un terribile incidente e per lui è stato difficile superarlo e ancora adesso alcune volte si sente triste ma cerca di andare avanti e l'incontro con Mara lo aiuta molto.
Vederlo con lei mi ha fatto sorridere molto soprattutto quando lui è alle prese con la scelta del casco per Mara, mi ha fatto davvero tenerezza è impossibile rimanere indifferenti a lui e Jesse sa proprio come conquistare una donna, Mara non aveva scampo e se tutti i soccorritori sono come lui inizio a capire la voglia di imparare a sciare.
Sono una coppia pazzesca mi hanno fatto divertire molto, Mara e Jesse erano destinati a incontrarsi, sono perfetti insieme e quando stanno insieme la passione che provano fa alzare la temperatura.
Vi consiglio di leggere questo libro ve ne innamorerete, semplice, dolce e divertente, ottimo per staccare la spina.


Nessun commento:

Posta un commento