7 ottobre 2019

REVIEW PARTY “I Want You” di Penelope Ward e Vi keeland

Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del romanzo “I Want You” di Penelope Ward e Vi keeland uscito il 3 Ottobre, amo queste due autrici riescono sempre a catturarmi con le loro storie e mi fanno sempre innamorare dei protagonisti.


Titolo: I want you
Autore: Vi Keeland Penelope Ward
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Cara Bridget,
ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.
Da parte mia, niente domande.
Pensaci.
Simon

RECENSIONE

Bridget è una donna che due anni fa si è ritrovata da sola a crescere un figlio di sei anni, suo marito Ben è morto in un incidente e per lei è stato devastante ma per il bene del suo piccolo si è alzata le maniche ed è andata avanti, lavora come infermiera e cerca di passare più tempo con Brendan, suo figlio, purtroppo però il suo lavoro non riesce a coprire tutte le spese della casa e ha bisogno di un aiuto, quando la sua cara amica e anche insegnate di Yoga le dice che il suo migliore amico sta cercando un appartamento in affitto per poco tempo perché tra pochi mesi va via a Bridget viene subito un’idea, era da tanto tempo che pensava di mettere in affitto la dépendance ma aveva paura per la sicurezza di suo figlio, ma essendo che la sua amica si fida di quest'uomo sa che può stare tranquilla così decide di farlo stare da lei, in fondo non farà male a nessuno e Bridget avrà un guadagno in più per la casa e quando andrà via tutto ritornerà normale o almeno era quello che pensava perché appena vede chi è l'uomo che starà in casa sua per alcuni mesi capisce che è nei guai seri.
Per due anni nessun uomo l'aveva mai attirata, la perdita di Ben l'aveva spenta e non voleva neanche ancora buttarsi ma quando a causa di un incidente, tre mesi fa, si è ritrovata in ospedale ha incontrato il Dottor Hogue un uomo molto sexy che l’ha accesa con un solo tocco, Bridget sperava di non vederlo più soprattutto per la figuraccia che ha fatto quel giorno e anche perché da quella giornata l’ha pensato spesso e questo per lei significa pericolo, non pensava minimamente di rincontrarlo ma ora il Dottor Hogue vive sotto il suo stesso tetto e questo significa guai in arrivo. Ogni volta che è con lui lo desidera, vuole il suo tocco e vuole sentire il suo calore ma tutto questo è sbagliato, suo marito è morto da solo due anni e ha un figlio a cui pensare e cosa più importante lui resterà solo alcuni mesi e poi andrà via per sempre, non può permettersi un altro cuore spezzato e cosa più importante non può permettere che il suo piccolo Brendan si senta di nuovo abbandonato ma è difficile spegnere il cuore, la testa le dice cosa è giusto fare ma il cuore la porta su un’altra strada.
Simon aveva chiaro il suo piano per il suo futuro, studiare in America e finire la sua specializzazione lì poi sarebbe tornato a casa sua in Inghilterra ma quando incontrata Bridget tutto cambia, già al loro primo incontro era rimasto folgorato per la bellezza di lei ma abitando sotto il suo stesso tetto ha reso le cose ancora più difficili, la desidera come non aveva mai desiderato nessuna donna, vuole farla sua e invadere i suoi pensieri, la desidera così tanto che ha iniziato a non uscire più con le altre per poter stare con lei però Simon sa che è sbagliato, lui tra pochi mesi andrà via e lei merita un uomo che le stia accanto e che faccia da padre a Brendan però non riesce a frenarsi, anche se solo per una notte vuole avere fra le sue braccia Bridget.
Una sola notte può cambiare tutto e Bridget e Simon lo scopriranno presto.

Come ho scritto prima io AMO queste autrici, riescono sempre a farmi innamorare delle loro storie e a farmi ridere ed emozionare, la scrittura è scorrevole e ti trovi presto a finire il libro in poco tempo, grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si ha una visuale completa della storia e si riesce a vivere a pieno le loro emozioni.
Bridget è una donna che ha perso l'uomo che amava in un terribile incidente, per lei è stato davvero devastante ma è riuscita ad alzarsi, alcune volte mentre è al lavoro si sente in colpa perché ha paura di non dedicare troppo tempo a suo figlio e questo la fa stare male ma la realtà è che è una mamma fantastica, alcune volte si sente sola ma non se la sente di ributtarsi con gli uomini e nessuno l'attira davvero ma quando incontra Simon tutto cambia.
Ho amato questa donna è fantastica e si impegna in tutto quello che fa, è normale che aveva paura di buttarsi di nuovo ha sofferto molto e ancora adesso si sente in colpa, le emozioni che le fa provare Simon sono più forti di quelle che provava per Ben e questo la mandava in tilt, Bridget deve anche pensare a suo figlio quindi tutti i suoi dubbi e paure le potevo capire, vederla con Simon mi ha fatto sorridere e mi ha mostrato un suo nuovo lato che mi ha fatto impazzire.
Simon mi ha rubato il cuore, sexy, dolce e passionale, ha sempre pensato di non volere niente di serio con una donna e soprattutto di non voler avere figli ma con Bridget tutto è cambiato, anche lui ha perso qualcuno di molto importante e quella perdita gli ha fatto prendere la decisione di diventare dottore.
È un bravo ragazzo e vederlo con Brendan ti si scioglie il cuore, diceva di non essere bravo con i bambini invece con lui è stato stupendo, quel bambino ha rubato il suo cuore subito insieme alla madre, con Bridget è fantastico, le emozioni che provava per lei lo hanno spaventato molto perché era la prima volta che provava tutte quelle forti emozioni però anche se aveva paura, quando ha capito cosa voleva davvero si è lasciato andare e ha dimostrato a tutti che farebbe di tutto per la sua nuova famiglia.
Sono una coppia bellissima, mi hanno fatto ridere molto e mi hanno fatto battere forte il cuore, insieme si completano e si rendono felici, i loro primi incontri mi hanno fatto ridere molto sono divertenti e penso che il loro incontro ha fatto capire ad entrambi cosa volevano davvero nella loro vita, cosa mancava soprattutto a Bridget che avrà una brutta sorpresa ma con al suo fianco Simon andrà tutto bene.
Vi Keeland e Penelope Ward regalano sempre tante emozioni e non mancano mai i colpi di scena, la loro scrittura mi rapisce sempre ve lo consiglio e soprattutto non perdetevi l'occasione di conoscere il dottore più sexy Simon.



Nessun commento:

Posta un commento