21 dicembre 2015

“Dimmi che sarai qui” di Mia Sheridan



Oggi vi parlo del libro “Dimmi che sarai qui” di Mia Sheridan uscito il 3 Dicembre.


 

Titolo: Dimmi che sarai qui
Autrice: Mia Sheridan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 03 Dicembre

TRAMA



Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

RECENSIONE

 
Questo romanzo ci racconta la storia di Bree Prescott e di Archer Hale, lei si è appena trasferita nella tranquilla cittadina di Pelion, nel Maine e spera di trovare un po' di serenità, dopo tutto quello che ha dovuto passare ne ha un disperato bisogno. Il primo giorno trova un posto dove stare, una casa sul lago bellissima e si imbatte in Archer nel parcheggio del supermercato , un uomo molto affascinante anche se ha il viso coperto dalla barba e dai capelli lunghi e non parla ma in lui Bree vede qualcosa di unico che gli fa battere forte il cuore e così cerca di di conoscerlo, chiede qualche informazione agli abitanti della città ma nessuno lo conosce bene sanno solo che da piccolo i suoi genitori e suo zio sono morti in un incidente ma non sanno di più.
Bree non si da per vinta così decide di essere sua amica almeno vuole provarci, forse se aiuta Archer potrà trovare un po' di felicità.
Un giorno il suo cane scappa ed entra nella proprietà di Hale, dopo questo fatto lui lascerà il cancello semi aperto per far si che lei possa entrare e fargli compagnia mentre lui lavora ai suoi progetti per il giardino. Più passano il tempo insieme e più Archer si apre e si sente normale, Bree non ha paura di lui e lo guarda sempre negli occhi nessuno lo ha mai fatto sentire così ed è spaventato.
Tra loro nascerà una grande amicizia ma l'attrazione che provano è fortissima, riusciranno a lasciarsi il passato indietro e combattere contro i loro demoni? O si lasceranno schiacciare da loro?

 
"Sono qui per te. Sono qui a causa tua. Sono qui perchè mi hai visto, non solo con i tuoi occhi, ma con il tuo cuore. Sono qui perché hai voluto conoscere cosa avevo da dire e perchè avevi ragione....tutti abbiamo davvero bisogno di amici"

Questo libro fa parte della serie “Sign of Love”, il primo che è arrivato da noi e “Se non torni sto male” e dopo “ Torno sempre da te” e li ho letti tutti, sono bellissimi e anche questo è stupendo, la storia che crea Mia Sheridan è perfetta non c'è mai una parte noiosa ti tiene sempre attaccata al libro, ti affezioni subito ai personaggi, Bree è una ragazza forte anche se ha subito un grande trauma si sta rialzando e va avanti. Archer è un ragazzo che ha avuto un passato difficile, dopo la morte dei suoi genitori è stato cresciuto da suo zio un po' pazzo, per lui e tutto nuovo e per alcune cose sembra un bambino, lo trovato tenero non sa come comportarsi con i sentimenti che prova per lei ma Bree gli mostrerà come si fa .

 
"Voglio essere in grado di amarti più di quanto tema di perderti, e non so come. Insegnamelo, Bree. per favore, insegnamelo". 

 
Sono fantastici insieme, si completano.



Lo senti?” sussurrai, usando la voce, visto che le mani erano sulle sue. “Tu mi fai sentire così. Il mio cuore batte forte, perchè vorrebbe che tu mi baciassi così tanto che non riesco a respirare” 

 
Ci sono stati dei momenti che ho AMATO e avrò riletto un bel po' di volte e altri che volevo entrare nel libro per prendere a testate qualcuno.
Ho adorato tutti i personaggi tranne Travis Hale che sarebbe il cugino di Archer e sua zia, lei non la sopportavo proprio lo odiata subito.
Se non avete ancora letto questo libro leggetelo perchè la loro storia è bellissima dopo tutto quello che hanno passato hanno trovato qualcosa a cui aggrapparsi, Archer vi conquisterà e non potrete fare altro che amarlo, velo consiglio. 

 
 

Quali sono i tuoi sogni, Archer?” bisbigliai.
Sollevò le mani e disse: “ Non conoscevo abbastanza per sognarti, Bree, ma in qualche modo sei divenuta realtà lo stesso. Com'è accaduto?”


Non c'è nulla da scoprire. Ciò che so. È che tu hai attraversato il mio cancello quel giorno e io ho perso il mio cuore. Ma non perchè sarebbe potuto capitare per qualsiasi ragazza, ma perchè eri tu. Ho perso il mio cuore per te. E, Bree, nel caso te lo stessi chiedendo, non lo vorrò mai indietro”



Secondo la mia logica , il ragionamento non fa una piega. Credo che l'amore sia un concetto, e che ogni persona possieda una sua parola che indichi ciò che l'amore rappresenta per lei. La mia parola per amore è Bree”




Nessun commento:

Posta un commento