23 dicembre 2015

"That Boy" di Jillian Dodd

 

Altro acquisto della Newton Compton “That Boy” di Jillian Dodd è il primo romanzo della Serie That Boy, un romanzo contemporaneo sull'innamorarsi del ragazzo della porta accanto.
La trama mi ispira parecchio non vedo l'ora che esca. 

 

Titolo: That boy
Autrice: Jillian Dodd
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Aprile


TRAMA

 
Essere amici con due simpatici e attraenti ragazzi ha i suoi vantaggi.
C'è Danny. Danny è un ragazzo d'oro in tutto. Ha sognanti occhi blu e capelli biondi che sembrano sempre perfetti, anche quando c'è il vento o sono stati sotto un casco da football. Lui è il ragazzo che ogni ragazza vuole. Il ragazzo con cui mi sento in difficoltà, il ragazzo contro combatto, il quarterback che nessuna ragazza può resistere, nemmeno io. Stare con Danny è come vivere un'avventura. Lui ha un sorriso luminoso, contagioso e addominali fantastici. Lui è praticamente irresistibile.
Altrettanto è Phillip.
Phillip è adorabile, dolce, che conosco fin dalla nascita.
Phillip ha capelli scuri, un sorriso perfetto, occhi marroni e la voce più sexy che abbia mai sentito. Lui è il ragazzo con cui parlare ogni sera prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere la mia mente, il ragazzo che è sempre lì per me, il ragazzo che cerca di tenermi fuori dai guai, il ragazzo che diventa sempre più sexy, cui le forti braccia sembrano sempre trovare il loro posto intorno a me. E quando lui mi fa quel sorriso, non riesco mai a dire di no.
Un ragazzo mi darà il mio primo bacio.
Un ragazzo mi insegnerà a baciare.
Un ragazzo mi porterà al ballo.
E infine, un ragazzo mi chiederà di sposarlo.
Essi saranno entrambi i miei migliori amici.
Ma solo uno di loro sarà il ragazzo di cui mi innamorerò.
Solo uno di loro è quel ragazzo.

La serie è formata da:

1. That boy
2. That wedding
3. That baby

Nessun commento:

Posta un commento