18 febbraio 2016

La mia fantastica scelta sbagliata” di Molly Mc Adams 

 

A Febbraio arriva la novella della serie Taking Chances, dove troveremo il punto di vista di Chase, grazie alla Newton Compton.

Il libro giusto per San ValentinoThe Taking Chances Series


Titolo: La mia fantastica scelta sbagliata
Autore: Molly Mc Adams
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 25 Febbraio

TRAMA

Il romanzo cult Ti lascio ma restiamo amici era solo l’inizioThe Taking Chances Series

Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?
 

Dall’autrice del bestseller Ti lascio ma restiamo amici, il romanzo cult

«E io che pensavo che
Ti lascio ma restiamo amici fosse straziante. Questo libro non mi ha solo spezzato il cuore. Mi ha ucciso!»

«Ho paura di leggere questo libro! Ho pianto per
Ti lascio ma restiamo amici, conosco il destino di Chase e non so se sarò in grado di leggere la sua versione della storia.»






Nessun commento:

Posta un commento