17 febbraio 2016

“Ti ho incontrato quasi per caso” di Patrisha Mar



Oddio ragazze e ragazzi ho avuto una bellissima sorpresa oggi, dopo aver amato “La mia eccezione sei tu” arriva “Ti ho incontrato quasi per caso” di Patrisha Mar, la continuazione della storia di Daniel e Sara, non vedo l'ora di leggerlo.


Titolo: Ti ho incontrato quasi per caso
Autore: Patrisha Mar
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Aprile

TRAMA


Una coppia perfetta
Un incontro inaspettato
Un uragano di emozioni


Daniel e Sara sono a Gubbio, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia già a parlare di nozze… Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in un film. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta e così, dopo molti tentennamenti, accetta il lavoro. Gli manca però il coraggio di rivelarlo a Sara. Quando lei lo scopre, il rapporto pare incrinarsi, ma la crisi rientra presto. In realtà c’è un altro uragano in arrivo. Si chiama Matteo, è un cugino di Daniel che lui non sopporta, e chiede ospitalità in attesa che finiscano i lavori a casa sua. Ed è allora che arriveranno i veri guai…

 
Dall'autrice del bestseller La mia eccezione sei tu
Un'autrice da 80000 copie

Hanno scritto di
La mia eccezione sei tu:

«I personaggi vi resteranno nel cuore, vi prenderanno l’anima e sono certa che vi faranno fare grandi risate.»
Romanticamentefantasy

«Una moderna favola di Cenerentola adatta alle lettrici più romantiche e dal cuore tenero come me, con l’assicurazione che l’amore vero trionfa sempre alla fine.»
Crazyforromance


1 commento: