14 marzo 2016

“Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion: 1” di i Jennifer L. Armentrout


Okey io amo Daemon Black e quando ho fatto questa scoperta sono impazzita, grazie alla Giunti arriverà anche da noi “ OBLIVION” di Jennifer L. Armentrout il libro dal punto di vista del nostro amato alieno Daemon, però da noi arriverà diviso in tre parti, Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion vol.1 ,Onix attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion vol.2 , Opal attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion vol.3.


Titolo: Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Giunti
Data di uscita: 13 aprile

TRAMA

"Nell'istante stesso in cui Katy Swartz si è trasferita nella casa accanto ho capito che sarebbero stati guai. Guai seri. Non sono umano e non sono nemmeno nato sulla Terra. Arriviamo da Lux, un pianeta lontano tredici miliardi di anni luce e la mia sola priorità è difendere la mia gente dagli umani. È per colpa loro che mio fratello è morto, e ora devo tenere Katy lontana dalla mia gemella... anche se questo significasse comportarmi come il più grande bastardo del mondo. Ma Katy è diversa dagli altri. Non posso tenerla lontano. Non posso impedirmi di desiderarla, di volerla toccare, o di voler usare i miei poteri per difenderla. Al mio primo minimo cedimento, si scatenerà l'inferno. Innamorarmi di Katy, un'umana, non metterà solo lei in pericolo. Ci porterà tutti alla morte."

Nessun commento:

Posta un commento