17 marzo 2016

“Prova a farmi volare” di  R.K. Lilley


Un vero fenomeno negli Stati Uniti
In Flight Series


Titolo: Prova a farmi volare
Autore: R.K. Lilley
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 24 Marzo

TRAMA

È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a 10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito
così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi…


N°1 negli store online per mesi
Emozioni e brividi ad alta quota

«…mi ha emozionato tantissimo ed era un po’ che non mi capitava, ho versato anche qualche lacrimuccia lo ammetto... I dialoghi, le ambientazioni e i tempi sono stati descritti in modo eccellente e la storia è davvero avvincente. Sono felicissima di averlo letto e spero presto nel seguito.»

«Ben scritto e belli i personaggi. James è stratosfericamente affascinante e lei, nonostante sia sempre “in volo”, è una con i piedi per terra, ma con uno così è impossibile non finire con
la testa fra le nuvole. Molto bello, leggerò anche il seguito.»

«Contenta di averlo acquistato e ansiosa di leggere il prossimo. In questo libro ci sono tutti gli ingredienti giusti: amore, passione, amicizia e dolore dell’anima. Consigliato!»


Nessun commento:

Posta un commento