“Ovunque con te” di Katie McGarry
Grazie alla HarperCollins arriva in Italia “Ovunque con te” di Katie McGarry, primo libro della Serie “Thunder Road” .
Una nuova serie indimenticabile di Katie McGarry sull'assunzione di rischi, aprire il vostro cuore e finire in un posto che non avreste mai immaginato.
Titolo: Ovunque con te
Autore: Katie McGarry
Casa Editrice: HarperCollins
Data di uscita: 14 Aprile
TRAMA
Emily di diciassette anni piace la sua vita così com'è: genitori fantastici, buoni amici, buona scuola in una zona sicura. Certo, è curiosa riguardo il suo padre biologico — colui che ha scelto la vita in un club di moto, Reign of Terror , piuttosto che essere un genitore — ma questo non significa che voglia far parte del suo mondo. Ma quando una visita riluttante si trasforma in una vacanza estiva fra i parenti che non sapeva di avere, una cosa diventa chiara: niente è come sembra. Non il club, non il padre con i suoi segreti e non Oz, un ragazzo con gli occhi azzurri che può aiutarla a capire entrambi.
Oz vuole una cosa: unirsi ai “Reign of Terror” . Sono dei bravi ragazzi. Proteggono le persone. Sono una famiglia. E mentre Emily — la figlia bellissima e protetta del capo del club— è in città, glielo proverà .
Così quando suo padre gli chiede di tenerla al sicuro da un club rivale con dei conti da pareggiare , Oz sa di avere una chance per realizzare il suo sogno.
Quello che non pensa è che Emily potrebbe capovolgere quel sogno. Nessuno vuole che stiano insieme. Ma a volte la persona giusta è quella che meno te lo aspetti ,e la strada che più temi è quello che si porta a casa.
Nessun commento:
Posta un commento