29 giugno 2016

“Prova ad amarmi ancora” di Sylvia Kant





Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Prova ad amarmi ancora” di Sylvia Kant, la Newton Compton mi ha offerto gentilmente una copia cartacea di questo romanzo e vorrei ringraziare ancora per questo regalo.


Titolo: Prova ad amarmi ancora
Autore: Sylvia Kant
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 23 Giugno


TRAMA

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…
Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.



RECENSIONE



Mio padre mi ha raccontato che gli è bastato un solo istante per capire che mia madre era stata creata per lui. Io non ho avuto bisogno nemmeno di quello. L'ho vista, Tom. L'ho vista e l'ho amata.


Questo libro è il secondo di “Prova ad amarmi” uscito l’altro anno, dove avevamo lasciato Angela che tornava a Roma e aspettava il suo amato Antony, lui deve prima sistemare la sua vita così possono stare insieme, ma purtroppo  Rachel, si uccide con Antony, se non può averlo lei non può averlo nessuno.
Quando Angela riceve questa notizia è sconvolta, credeva di riuscire a vivere il loro amore è essere felice con lui ma ormai è tutto distrutto. Viene richiamata a New York per gestire l’eredità di Rachel e li cambierà tutto, circondata da uomini di sicurezza, milioni di soldi da gestire, nuove scoperte e nuovi incontri.
Non pensava che dietro ai soldi di Rachel si potesse nascondere tutte quelle cos’è e che il suo Antony, non era quello che lei credeva ma l’opposto, ma il video non smentisce, lui gli ha sempre mentito.
In questa nuova vita arrivano nuovi amori e tradimenti, ma lei non riesce a dimenticarsi di Antony, riuscirà a rifarsi una nuova vita? O vivrà sempre nel passato?
Allora voglio essere sincera questo libro l’ho odiato e amato, Sylvia Kant scrive benissimo, la lettura sarebbe stata scorrevole se non fosse stato che alcune scene le ho trovate tanto forti è violente, la storia tra Angela e Antony  è bella, il loro amore è complicato, forte è passionale.
Angela affronterà molti ostacoli e scoprirà segreti che la sconvolgeranno, ma è una ragazza molto forte è anche se sarà devastata starà in piedi, anche grazie a Linda che l’aiuterà.
Antony  o lo si odia o lo si ama, io all’inizio lo odiato se devo essere sincera ma poi ho voluto dargli fiducia e non mi ha delusa, anche se non è uno dei miei personaggi preferiti.
 
Tu sei dentro di me come un marchio indelebile,
Sei la mia vita,
ll mio amore,
la mia unica ossessione

Questo romanzo è molto complicato, non è il classico libro dove c’è una ragazza e un ragazzo che si innamorano ma è pieno di segreti oscuri e suspense, vi farà venire tanti punti interrogativi e sarà pieno di colpi di scena che vi lasceranno senza fiato. Anche se non lo amato ve lo consiglio perché è scritto bene e se cercate non la solita storia d’amore questo romanzo è perfetto per voi.



Nessun commento:

Posta un commento