29 giugno 2016

Www..Wednesday #8



Ciao a tutti XD oggi è il giorno del Www..Wednesday, una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?



Che cosa stai leggendo?

Oggi ho iniziato “La storia d'amore più bella del mondo” di  Massimo Incerpi, lo ricevuto oggi grazie alla Newton Compton XD uscirà domani e mi attira molto XD





Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere “Prova ad amarmi ancora” di Sylvia Kant, lo odiato e amata questo romanzo.











 Che cosa leggerai in seguito?

The Bad Boy” di  Samantha Towle, dall’autrice del bestseller Nonostante tutto ti amo ancora,  “Ogni giorno per sempre” di  Adelia Marino, sono i regali che ho ricevuto dal mio ragazzo per il mio compleanno e leggero anche “Lui vuole me”  di Ava Lohan, offerto dalla scrittrice di questo romanzo XD che ringrazio ancora. Questa settimana voglio recuperare XD.





Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.






1 commento:

  1. Lui vuole me è in lettura ora. Bad Boy è nei Maybes ma credo che alla fine cederò! Ti lascio i miei WWW se ti va di passare♥

    RispondiElimina