10 settembre 2018

“L'ESCA”  di J. WEST


Amanti del Dark Romance sta per arrivare un nuovo romanzo piccante e oscuro grazie alla QUIXOTE EDIZIONI, arriva in Italia per la prima volta J. West con “L’esca”.
La trama mi attira molto voi che dite? A quel qualcosa di oscuro che mi fa venire i brividi ma in senso buono.




Titolo: L’esca
Autore: J. West
Casa Editrice: QUIXOTE EDIZIONI
Data di uscita: 18 Settembre

TRAMA

Un estraneo online.
Capelli scuri e occhi cupi, che conoscono i miei più sporchi desideri ancora prima di me.
Una fantasia di cui non si dovrebbe mai parlare. Eppure, lui è riuscito a strapparmi una confessione.
E adesso verrà a cercarmi.
Rude. Perverso. Pericoloso.
Sarà una notte fatta per abbandonarsi e dimenticare.
Mi farà sua e fingerò di non volerlo.
Scapperò e lui mi inseguirà.
Perché gliel’ho chiesto io.
L’ho supplicato.
Stanotte, nelle tenebre, lui è il cacciatore.
E io sono l’esca.

Nessun commento:

Posta un commento