4 dicembre 2018

“Proibito” di Francesca C. Cominelli




Arriva un nuovo romanzo dell'autrice La Destiny Trilogy, una nuova storia piena di passione.
A volte è l’agnello più mansueto a essere più temibile del lupo.
Preparatevi ad avere caldo.




Titolo: Proibito
Autore: Francesca C. Cominelli
Data di uscita: 18 Dicembre

TRAMA

Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello.
Troppo grande per te.
Troppo distante.
Troppo importante anche solo per perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi.
Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione: innamorata della persona sbagliata, che non la degna nemmeno di uno sguardo, ma che nel profondo non può più fare a meno di lei.
Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo imperturbabile, che non lascia trasparire nemmeno un'emozione, si ritroverà a dover resistere alla passione di una ragazzina, sorella minore del suo migliore amico, che sembra non riuscire a togliersi dalla testa.
Due anime che si inseguono senza mai riuscire realmente a trovarsi.
Due anime pronte ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere finalmente felici.




ESTRATTI (Presi dalla pagina Facebook dell'autrice QUI)




Non riesco più a scopare, cazzo! Nessuna donna riesce ad attirare la mia attenzione, perché, tutta la mia attenzione, è verso una donna soltanto. Una piccola donna.
Britney.
Sono fottuto.
Ho provato in ogni modo a levarmela dalla testa, ma non ci sono riuscito.
Lei è qualcosa di proibito, così prezioso e fragile, che il desiderio di affondarci gli artigli e sporcarla con le mie tenebre, supera di gran lunga il buon senso di tenerla alla larga. 
 



«Ho passato gran parte della mia vita a scappare, ma adesso basta. Voglio vivere e voglio farlo con te. Tu sei disposta a sopportarmi? A gestire il peggio di me, le mie ombre?»
«Farei di tutto per te.»
«Allora lasciati vivere.»





"«Alla fine l’agnello ha avuto la meglio sul lupo» mormora e mi sento mancare.
«Ti ricordi ancora?» domando stupita. Saranno passati quanti… sei anni? E lui si ricorda ancora.
«Non potrò mai dimenticare quel giorno. Ho desiderato baciarti e tu… Cazzo, tu mi hai fottuto il cervello con quelle parole: A volte è l’agnello più mansueto a essere più temibile del lupo. E l’agnello è riuscito a fottere il lupo.»"

Nessun commento:

Posta un commento