3 dicembre 2018

“Certi amori non finiscono” di Ginger Scott


Arriva il terzo volume della Serie “Falling” di Ginger Scott, dove conosceremo meglio Paige.


Titolo: Certi amori non finiscono
Autore: Ginger Scott
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Aprile

TRAMA

Io sono quella egoista. Suppongo che sia la cosa più bella che la gente dica di me. Ho sentito anche le altre cose. "Paige Owens è una ragazza carina che non ha nient'altro da offrire. È solo un bel momento a una festa. È stupida, senza cuore, fredda e inutile. Tutto quello che le interessa è convincere un ragazzo a guardarla. Perché qualcuno dovrebbe voler essere suo amico? "

Alcune di queste cose sono vere. Altre erano vere. Fanno tutte male.

Niente di tutto questo è importante.

Sono pronta a fare le scelte difficili. Sono pronto ad affrontare le conseguenze. Sono pronto per essere la ragazza che ero prima, e ho finito di essere quella che ha perso la sua strada.

Sono pronto a diventare la ragazza che Houston Orr vede quando mi guarda.

Houston non è una star dello sport. Lui non suona in una band. Non sarà mai presidente, e la sua vita è così lontana dall'essere semplice e facile che non è nemmeno divertente.
Lui non faceva parte del mio piano. Ma sto iniziando a pensare che i piani siano sopravvalutati, e forse le nostre storie sono come le facciamo. E la mia dipende interamente da me e dalle scelte che faccio ... iniziando ora.

Houston è la mia fiaba. È perfettamente imperfetto. È poesia e vita. Lui è sincero e sofferenza, tutto arrotolato in un corpo alto con capelli scuri, spalle larghe e occhi verdi che mi cullano nella resa. Non avrei mai pensato di volere uno come lui, ma è proprio quello di cui ho bisogno. È l'unico ragazzo che abbia mai amato davvero, e pensa che io sia una principessa. Mi sono innamorata di lui, e ora mi sto trattenendo.

Ma a volte la vita ci toglie la capacità di scegliere. A volte ... le cose non sono sotto il tuo controllo. A volte, fa male essere altruista. La mia unica speranza è che quando arriva il momento di scegliere, farò la cosa giusta.

Benvenuti nel mio c'era una volta e spera vissero tutti felici e contenti.

Nessun commento:

Posta un commento