17 dicembre 2018

REVIEW PARTY “Groupie. L'amore non ha regole.” di M. E. Carter


Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il Review Party del romanzo “Groupie. L'amore non ha regole.” di M. E. Carter, secondo volume della Serie “The Texas Mutiny” è stata una lettura piena di sorprese.


Titolo: GROUPIE, L'AMORE NON HA REGOLE
Autore: M.E. Carter
Data di uscita: 5 Dicembre

TRAMA

Groupie
/ġrùupi/
una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.

Come ad esempio, Tiffany Wendel.

Puttana. Troia. Mangiatrice di calciatori. Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio. I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi. I miei amici. Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro? Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro.
Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte? È soltanto una recluta.

Recluta
/reclùta/
membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.

Come ad esempio, Rowen Flanigan.

Calciatore. Figlio di una leggenda. Recluta.
Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie. Chi non le ha sentite? Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra. E allora? Non mi aspettavo che lei fosse intelligente. Spiritosa. Gentile. Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno.
Per quello mi sto conservando per il momento giusto.
Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany? E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Tiffany e Rowen, due persone completamente diverse con solo una cosa in comune l'amore per lo sport, lei ama il calcio e il suo sogno e di lavorare per la ESPN e diventare una produttrice televisiva, ora lavora presso una TV locale e ha già dimostrato di che pasta è fatta, aiuta molto anche la squadra di calcio Texas Munity dandogli molta pubblicità, lo fa perché ama quello sport e anche perché i giocatori sono suoi amici, amici molto intimi, Tiffany infatti è una Groupie ama divertirsi, ama il sesso e non si vergogna del suo stile di vita almeno era quello che pensava fino adesso, perché con l'arrivo del nuovo novellino inizia a vedere con altri occhi il suo stile di vita.
Rowen ama entrare nel campo e giocare con i suoi compagni di squadra, il calcio ha sempre fatto parte della sua vita, suo padre in fatti è un calciatore molto famoso, ai suoi tempi era il migliore ed era conosciuto per il suo ciuffo rosso, appunto quando Rowen ha deciso di intraprendere la carriera del padre ha deciso di nascondere il colore dei suoi capelli con un cappello. Ogni volta che entrava in una squadra lo accusano di favoritismo anche se giocava in un ruolo diverso lo confrontavano sempre con suo padre, l'occasione di dimostrare chi è davvero è arrivata con la convocazione a giocare con la squadra Texas Munity e farà di tutto per dimostrare chi è davvero. Il suo piano era mantenere un basso profilo, osservare i compagni e farsi conoscere come calciatore, tenere la sua vita privata separata ma le cose cambiano quando a una festa della squadra incontra Tiffany, una ragazza bellissima e intelligente, sembra perfetta per lui ma c'è una cosa che lo confonde, perché una ragazza come lei dovrebbe farsi usare così dai ragazzi? Per Rowe il sesso è una cosa preziosa, lui ha scelto di essere intimo così solo con la ragazza che amerà per sempre.
In teoria lui dovrebbe stare lontano da una ragazza così ma c'è qualcosa che l'attira che lo lega a lei, vuole conoscerla davvero ma riuscirà a stare con una ragazza così esuberante?
Sono troppo diversi ma insieme si completano però le cose per loro non saranno facili, il passato di lei li metterà a dura prova anche perché alcune donne non amano le groupie e la squadra li farà impazzire, riusciranno Tiffany e Rowe a crearsi qualcosa o quelli che lei credeva amici li spezzeranno?

Devo essere sincera con voi ho iniziato questo romanzo in punta di piedi, avevo qualche dubbio soprattutto riguardo alla protagonista, il primo incontro non è stato dei migliori ma più andavo avanti con la lettura più mi incuriosiva e alla fine l’ho divorato.
La diversità dei protagonisti mi è piaciuta tanto, se all'inizio avevo storto il naso quando l'autrice mi aveva fatto conoscere Tiffany, alla fine l’ho adorata, si è una ragazza che ama divertirsi, ama il sesso in tutte le sue sfumature ma quando sta con qualcuno lo fa con tutta se stessa, fedele solo a lui non esistono gli altri uomini solo il ragazzo con cui sta. Tiffany è davvero una ragazza intelligente mi ha stupito è forte, si ama divertirsi ma non è solo quello è brava nel lavoro ed è la migliore, anche se è forte e non si vergogna per com'è nasconde un lato molto fragile e questo lo mostra quando attaccano il suo uomo con il suo passato, in quei momenti mi ha fatto tenerezza anche perché è stata tradita da delle persone che considerava amiche, non cambierei niente di lei sarebbe un’ottima amica e alla fine facevo il tifo per lei, ero dalla sua parte.
Rowen invece è perfetto si c'è stato un momento che ha fatto uno scivolone pazzesco ma si è fatto perdonare, ama la sua famiglia, rispetta suo padre e anche se nascondeva il suo colore dei capelli non si è mai vergognato di lui anzi è fiero di essere suo figlio, ama il calcio ma se gli dovessero chiede di scegliere tra lo sport che ama e la ragazza che ama sceglierà lei, sempre lei, la carriera sportiva finisce ma l'amore mai. Come si fa a non amarlo questo ragazzo è perfetto, crede nel vero amore e lo rispetta, non si vergogna di essere vergine lui ha scelto quella strada perché crede che sia una cosa preziosa, gli piace osservare la gente e ha visto gli effetti sulle persone quando concedevano quel momento intimo così facilmente, i ragazzi perdevano il vero significato e le ragazze si sentivano degli oggetti, Rowen si è ripromesso che non avrebbe mai commesso quell'errore.
Ho amato questa coppia, sono perfetti per stare insieme, credo che se non si fossero incontrati adesso si sarebbero incontrati dopo, era destino che le loro strade si incrociassero, sono forti insieme e saranno sempre pronti a sostenere l'uno o l'altro, ci mostrano anche che in una relazione non è importante il sesso si può renderli più uniti ma si può anche stare senza, bastano piccoli gesti per rendere un amore speciale è unico.
Vi consiglio questa lettura perché è davvero bella, si entra nel mondo del calcio e ci mostra cosa succede dietro le quinte del gioco, passione, lealtà e dolcezza, un mix perfetto che ti incanta.




Nessun commento:

Posta un commento