14 gennaio 2019

“ The Good Man” di A. S. Kelly


Arriva il terzo volume della Serie “From Connemara With Love” di A. S. Kelly
Non sono mai stato quello che tutti pensano.
Non sono mai stato l’uomo che lei crede che io sia.


Titolo: The Good Man
Autrice: A. S. Kelly
Editore: self pubblishing
Data pubblicazione: 11 Gennaio

Trama

C’era una volta un uomo burbero e solitario che trascorreva le sue giornate a osservare il mondo circostante senza attirare mai gli sguardi su di sé.
C’era una volta un uomo che se ne stava in disparte a immaginare di vivere la vita di qualcun altro, a sognare qualcosa che non sarebbe mai stato suo ma a cui non era pronto a rinunciare.
C’era una volta un uomo che amava una donna e il suo unico desiderio era vederla tagliare ogni traguardo, senza sapere che l’unico traguardo che lei voleva raggiungere era lui.
E c’era una volta una donna che aveva paura che nessuno potesse amarla, senza sapere che c’era un uomo che non aveva amato che lei per tutta la vita.

Quell’uomo sono io, Reid Johnston, e quella donna è lei, il mio segreto più bello. E sì, ne ho un bel po' di segreti, segreti che sarebbe meglio non svelare perché potrebbero portarmi via tutto quello che ho e io, senza di loro, non avrei più nulla di cui sognare.
Ci sono due cose che dovete sapere di me prima di decidere di leggere questa storia.

Nessun commento:

Posta un commento