17 aprile 2019

Cover reveal “Io+Te” di Elle Kennedy e Sarina Bowen


Vincitore del RITA AWARD come Miglior Contemporary Romance.
Tradotto già in nove paesi.
Tornano in Italia le amatissime Elle Kennedy e Sarina Bowen pronte a farvi innamorare di due irresistibili giocatori di hockey e della loro irrefrenabile passione


Titolo: Io+Te
Autore: Elle Kennedy e Sarina Bowen
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 23 Aprile

TRAMA

Jamie Canning non è mai riuscito a capire come mai ha perso il suo migliore amico. Dopo innumerevoli estati passate insieme al campo, il suo compagno di stanza sempre con la battuta sulla lingua e pronto a cacciarsi nei guai, lo ha tagliato fuori dalla sua vita senza una spiegazione. E una sfida stupida e una serata un po’ folle non possono bastare, per Jamie, a spezzare un legame di amicizia sincera.
Ryan Wesley è la stella della sua squadra di Hockey, a un passo da una carriera luminosa nello sport che più ama. Ha solo un rimpianto: aver attirato, con dei secondi fini, il suo migliore amico in una sfida che ha spinto il loro legame oltre il limite e rovinato tutto. Ora la sua squadra dovrà affrontare quella del college di Jamie ai playoff del campionato nazionale, e Ryan ha finalmente la possibilità di scusarsi. Ma gli basterà rivedere solo una volta il ragazzo di cui in segreto è sempre stato innamorato, per ripiombare nel tormento.
Dal loro incontro Jamie non troverà risposte, ma solo altre domande. Sarà solo quando Ryan si presenterà al loro vecchio campo estivo ad allenare al suo fianco per un’ultima estate bollente, che Jamie finalmente scoprirà una verità inaspettata sul suo migliore amico, su quella fatidica ultima sera di quattro anni prima, e soprattutto… una verità su stesso.

Ho letto Io + Te tutto in una sola volta.
È stato talmente bello!
Se dovessi scegliere due autrici a cui unirmi per scrivere insieme un libro
sarebbero Elle Kennedy e Sarina Bowen!
 
Colleen Hoover

Una storia così scottante da fondere il ghiaccio di un’intera pista di hockey! 
 
RT Books Review



Nessun commento:

Posta un commento