15 giugno 2019

Release Blitz “Rising Star” di Alessandra Angelini


Esce oggi RISING STAR, secondo e ultimo volume della serie romance contemporanea You Only Live Once, un romanzo romantico ed emozionante, che conclude la tormentata storia di Aiden e Rory!
In #offerta a 0,99 per tutta la giornata di oggi.


Titolo: Rising Star
Autore: Alessandra Angelini
Data di uscita: 15 Giugno


TRAMA

Ci sono incontri inevitabili e persone destinate a cambiare la nostra esistenza.
Ci sono situazioni che combattiamo con tutte le nostre forze, perché non possiamo arrenderci a perdere ciò che di buono ci è stato donato.
Ci sono sentimenti che, non importa quanto li soffochi, continuano a riaffiorare.
Aurora conduceva una vita tranquilla prima di conoscere Aiden Walker, il playboy impenitente della televisione inglese. Poi sono arrivate le minacce delle ammiratrici e la pressione dei tabloid, ma è stato il suo tradimento a mandarla in pezzi. Aurora si aggrappa ai libri, la sua unica certezza, anche se andare avanti sembra impossibile.
Quando Aiden pensava di avere una possibilità di essere felice, un segreto del passato torna a chiedergli il conto. Sono trascorsi mesi da quando Aurora lo ha lasciato, il successo e la fama creati da YOLO non bastano a riempirgli il cuore. Aiden respira, lavora, vive ma è solo un guscio vuoto e si sta lentamente autodistruggendo.
Se però le cose non fossero andate come sembra? Blackpool, il mare e un parco divertimenti sono il posto ideale per allontanarsi dalla realtà. O per ritrovarsi. Perché quando hai davanti l’amore della tua vita, credergli sarebbe fin troppo facile. Aiden è pronto a rischiare tutto per evitare che Aurora diventi il suo rimpianto più grande. Lei è determinata a non lasciarsi attrarre di nuovo dalla sua orbita gravitazionale. Ma si può davvero decidere chi amare?



RISING STAR è un contemporary romance ed è il secondo e ultimo volume, che conclude la storia di Aiden e Aurora, (You Only Live Once #2)

I libri che compongono la duologia di YOLO sono :
 BROKEN STAR
 RISING STAR

Nessun commento:

Posta un commento