22 novembre 2019

RECENSIONE “Ricco Sfondato” di Raine Miller


Ciao a tutti oggi vi parlo del primo volume della dinastia dei Blackstone di Raine Miller uscito il 22 Ottobre, ragazze questa casa editrice ci regala sempre tante emozioni, Raine Miller non delude mai.


Titolo: Ricco sfondato
Autore: Raine Miller
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 22 Ottobre

TRAMA

Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto.
Brooke, però, non è in cerca dell’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo.
La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.

RECENSIONE

Caleb Blackstone è un uomo molto ricco, fin da piccolo ha sempre lavorato e quando è morto suo padre tutto il peso della sua famiglia si è posato sulle sue spalle, nella sua vita c'è solo posto per il lavoro ma alcune volte sente ancora la voce di suo padre che un giorno avrebbe trovato la donna giusta per lui, suo padre era un ottimo lavoratore non ha mai fatto mancare niente alla sua famiglia anche il suo affetto, c'è di più nella vita che fare i soldi, ripeteva sempre queste parole, all'inizio Caleb non riusciva a capirle e anche se sapeva che suo padre era saggio non credeva che ci fosse una donna giusta per lui soprattutto dopo la sua esperienza con Janice, aveva provato a uscire con lei per fare contenta sua madre ma non aveva intenzioni serie con lei e quando glielo ha riferito si è arrabbiata, si è fatta vedere per quello che era davvero una pazza, per questo non aveva molta fiducia di trovare quella giusta anche se in lui stava nascendo il desiderio di creare una famiglia, un giorno però incrocia una donna con un accento inglese che lo incanta e se la troverà spesso nella sua strada, che sia quella giusta?
Brooke è una ragazza che ne ha passate tante dopo aver perso i suoi genitori è andata a vivere da sua nonna nell'isola Fairchild, si è trovata in un posto completamente diverso da quello dove è cresciuta, quell'isola ostentava ricchezza, tutto intorno a lei gridava soldi soprattutto nella tenuta dove lavorava sua nonna, la tenuta Blackwater e non si sentiva a suo agio in quel posto, Brooke era una ragazza semplice e delicata e usciva da un brutto lutto per questo era anche delicata e durante l'università si è fidata dell'uomo sbagliato.
Per anni è stata lontana dall'isola e da sua nonna, ha perso molte cose ma quando sua nonna era in difficoltà ha preso tutto ed è ritornata a casa molto segnata, non si fida più degli uomini e non ha intenzione di cercare una relazione ma quando incontra Caleb le cose cambiano, lui è diverso, al suo fianco si sente al sicuro e il suo corpo si accende come non succedeva da tanto, Caleb la vuole riesce a leggerglielo negli occhi ma Brooke ha paura il suo passato è troppo pieno di cicatrici e soprattutto vengono da due mondi diversi.
Caleb non è uno che si arrende facilmente, Brooke è quella giusta lo sente e ha promesso a suo padre che se avesse mai incontrato la sua donna l'avrebbe conquistata e sarebbe stata sua per sempre non sarà facile, lei è molto delicata e non si fida molto ma lui le mostrerà qual è il suo posto al mondo, al suo fianco, grazie a Brooke sta riscoprendo una parte di se che non credeva di avere e soprattutto sta riscoprendo cosa significa famiglia, è stato lontano per troppo tempo dalla sua isola è ora di ritornare e creare una famiglia più unita come avrebbe voluto suo padre e Brooke sarà al suo fianco, costi quel che costi. 
Ho divorato il romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia, l'autrice mi ha di nuovo incantato con questo romanzo e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti ho potuto avere una visuale completa della storia e soprattutto mi sono potuta innamorare di entrambi i personaggi.
Brooke è una ragazza molto dolce e molto determinata, si è fatta calpestare troppe volte e ora vuole avere la sua rivincita, realizzare il suo sogno di essere una designer di successo e ce la farà con le sue sole forze, a causa del suo ex ha perso molto ma non vuole lasciarsi andare e farà di tutto per aver un futuro felice e soddisfacente per lei, in fondo non pretende molto solo un po' di serenità e riuscire a guarire le sue ferite e grazie a Caleb riesce a superare molti ostacoli.
Ho davvero apprezzato questa ragazza, lei si crede debole e pazza ma la realtà è un’altra è una donna che è sopravvissuta, si alcune volte ha le gambe traballanti ma è in piedi e sono fiera di lei, vederla con Caleb mi ha fatto sorridere scaldare il cuore, si merita tutto l'amore possibile.
Caleb mi ha rubato il cuore è un uomo fantastico, dolce, SEXY, passionale e fedele verso le persone che ama, ha sempre pensato prima al lavoro e dopo il resto, suo padre non sarebbe stato contento ma grazie a Brooke scopre cos'è davvero importante nella vita.
Suo padre gli aveva sempre detto che avrebbe capito subito qual era la donna giusta per lui, quella che lo avrebbe messo in ginocchio e aveva ragione, un solo suono e un profumo lo hanno subito legato a Brooke, non sapeva neanche il suo nome e il suo cuore l'aveva riconosciuto, all'inizio credeva di essere andato fuori di testa ma dopo ha capito che non era pazzo ma solo completamente cotto di Brooke, vederlo con lei mi ha fatto battere forte il cuore questo ragazzo sa come conquistare una donna, lei non aveva scampo.
Sono una coppia bellissima, insieme mi hanno fatto sorridere, ridere e sospirare, è vero vengono da due mondi diversi ma sono fatti per stare insieme, si completano e si aiutano a vicenda mostrandosi cosa è davvero importante, la famiglia e la fiducia in se stessi.
Ve lo consiglio perché è davvero bello, dolce e pieno di passione e i maschi della famiglia Blackstone sono davvero sexy e sanno come rubare il cuore di una ragazza.








Nessun commento:

Posta un commento