27 novembre 2019

REVIEW PARTY “Boss” di SC Daiko

Buongiorno a tutti oggi il Blog ospita il Review Party dedicato al nuovo romanzo di SC Daiko “Boss” uscito il 26 Novembre, questa autrice riesce sempre a catturarmi e a farmi innamorare dei suoi personaggi.


Titolo: Boss
Autore: SC Daiko
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 26 Novembre

TRAMA

Taras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.

RECENSIONE

Zoe è una ragazza con la testa a posto, ama dare una mano agli altri e soprattutto ama aiutare i bambini e le loro famiglie una specie di Mary Poppins, quando ha accettato di essere la tata della figlia di Taras Melekhov sapeva perfettamente chi era lui, un boss mafioso ma Zoe voleva quel posto per due motivi, i soldi e per dare una mano alla sua famiglia con le spese che devono affrontare, non è che hanno problemi ma Zoe è fatta così vuole sempre dare una mano e anche se molti pensano che la sua famiglia sia bizzarra lei la ama.
All'inizio di questo lavoro aveva un po' di timore ma appena ha conosciuto Emma, la piccola di cui si doveva prendere cura ha capito che non solo doveva lavorare su Emma ma anche su Taras, quell'uomo non riusciva a lasciarsi andare, sua figlia credeva che non l'amasse perché non stava mai con lei, questo per una bambina può fare tanto male e Zoe non ha intenzione di rimanere ferma ad assistere alla sofferenza di Emma, il suo compito è dare benessere e felicità alla piccola e se questo significa fare abbassare la cresta a Taras e metterlo alle strette lo farà non le importa se è il Boss della mafia, lei è la tata e sa cosa è giusto per Emma e lui non sa ancora chi si trova davanti, quando vede una bambina triste è disposta a tutto per renderla felice anche giocare sporco.
Nessuna donna lo ha mai fatto impazzire così, la prima volta che ha posato gli occhi sulla nuova tata Taras ha capito che sarebbe stato un disastro, nessuna ha mai avuto il coraggio di rispondergli così, ha provato molte volte a rimetterla al suo posto ma Zoe ha continuato a superare la linea che lui aveva cercato di definire, sexy, dolce e protettiva con sua figlia tutto questo lo scombussola ma la cosa che lo spaventa di più è che il ghiaccio che aveva avvolto il suo cuore inizia a sciogliersi, Zoe non sa ancora con cosa sta giocando lui è molto oscuro, porta morte e buio e tutto questo potrebbe schiacciare la sua innocenza e lui non vuole perché per la prima volta dopo tanto tempo desidera un po' di luce.
Zoe ha avuto alcuni uomini ma nessuno come Taras, lui l'accende in tutti i modi possibili, la fa arrabbiare, sorridere e accende il suo corpo come non è mai successo, lo desidera talmente tanto che alcune volte prova dolore, lui crede che lei non sia abbastanza forte per stare al suo fianco ma si sbaglia, Taras non ha ancora capito chi è davvero e il suo mondo non la spaventa, lei vuole stare al suo fianco e farlo sorridere e farà di tutto per riuscirci e sa che ci riuscirà, spera solo che Taras non scappi quando le cose si metteranno male.

Ho divorato questo libro in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti ho potuto apprezzare di più la storia, Zoe e Taras sono molto diversi ma non esiste solo il bianco o il nero, ci sono tante altre sfumature e lei le mostrerà a Taras.
Zoe è fantastica una vera Mary Poppins con una grinta straordinaria che riesce a mettere anche in difficoltà un Boss mafioso, ama la sua famiglia e farebbe di tutto per loro, quando ama lo fa senza riserve e questo lo mostra ogni volta sia con Emma che con Taras, porta in quella villa una luce diversa, felicità, serenità e divertimento, appena è entrata ha capito che c'era freddezza e il suo compito era portare calore e ci è riuscita, quando si mette in testa qualcosa nessuno la ferma.
Vederla con Taras mi ha fatto davvero impazzire, sa come giocarsi le sue carte e soprattutto sa come arrivare al cuore di qualcuno, lei riesce a vedere oltre quello che mostriamo agli altri e soprattutto è una brava ascoltatrice e quando ha sentito il vero Taras ha capito chi era davvero e se n’è innamorata.
Lui è davvero sexy, passionale e sa come far impazzire noi povere donne, Taras ne ha passate tante e il mondo che lo circonda gli ha fatto capire che lasciarsi andare ai sentimenti può portare alla rovina, si è deboli ma con l'arrivo di Zoe ha capito che alcune volte mostrarsi deboli significa essere ancora più forti perché non si ha paura di mostrare il vero volto.
Vederlo con Zoe mi ha sciolto il cuore, all'inizio lottava contro questo sentimento ma dopo un po' non ce l’ha più fatta, lei è riuscita a entrargli dentro e a fargli desiderare di più, è bastato un solo tocco, un solo assaggio a renderlo dipendente da lei e farà di tutto per tenersela stretta, Zoe e Emma ormai sono il suo mondo ed è pronta a distruggere tutto per tenerle al sicuro, Zoe ha portato luce nel suo mondo ma lui è ancora un Boss mafioso e questo non cambierà mai e questo significa che si sporcherà ancora tante volte le mani.
Zoe e Taras fanno letteralmente le scintille, mi sono piaciuti tantissimo e ho amato ogni singolo lato di loro, mi hanno fatto impazzire, sorridere e sospirare ma soprattutto hanno alzato la temperatura in questo brutto periodo freddo e piovoso, possono sembrare incompatibili ma la realtà è un’altra sono perfetti insieme e possono affrontare tutto.
Vi consiglio di leggere questo libro, questa autrice ha creato di nuovo una storia che vi catturerà e che vi farà impazzire e soprattutto che vi regalerà molte sorprese e colpi di scena, non perdetevelo perché ne vale davvero la pena.







Nessun commento:

Posta un commento