30 marzo 2020

RECENSIONE “Come non innamorarsi del capo” di Whitney G.

Ciao a tutti oggi vi parlo del romanzo “Come non innamorarsi del capo” di Whitney G. una storia leggera e molto carina.

Titolo: Come non innamorarsi del capo
Autore: Whitney G.
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Marzo

TRAMA

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online... 

RECENSIONE

Garrett Ashton è uno dei Dottori migliori di New York sta portando avanti il duro lavoro di suo padre alla clinica privata Park Avenue Wellness Group, ama il suo lavoro ma non adora tanto i suoi colleghi, molti di loro pensano più al successo che hai pazienti e soprattutto detesta i pazienti che vengono da lui solo per fargli perdere tempo come le donne, Garrett sa di essere bello e sexy e sa anche l'effetto che ha sulle donne però vorrebbe che nel suo lavoro venisse preso sul serio ma non è facile quando mancano i dottori e lui deve fare tutto, anche visite che non dovrebbe fare, l'unica nota positiva della sua vita, a parte il lavoro che ama togliendo i fastidi, è la sua amica di chat JERSEYGIRL7, una donna conosciuta sul sito di incontri NewYorkMinute, non si sono mai visti ma quando parla con lei si sente sereno e eccitato però hanno subito messo in chiaro che la loro relazione sarebbe sempre stata così, nessuna foto, ne sentiti al telefono e il loro vero nome sarebbe stato segreto ma le cose cambieranno molto in fretta.
Un giorno una sua collega l'avvisa che sta arrivando una nuova specializzanda e che deve seguirla, Garrett non è contento ma è costretto accettare, appena la incontra si sente subito attratto da lei, la desidera e la sua presenza lo distrae molto ma la ragazza sembra sfuggente e quando scopre il perché le cose diventano ancora più incasinate, la sua specializzanda è la donna che gli ha dato buca e cosa più sconvolgente lei è JERSEYGIRL7, Garrett adesso potrà avere quello che voleva da un po', una piccola vendetta e farla sua.
Natalie voleva solo finire i suoi studi nell'ospedale che aveva sempre sognato ma a causa di un loro errore, è stata costretta a finire i suoi studi in una clinica privata e il suo capo e il famoso D-DOCTOR, l'uomo di cui ha fantasticato e che gli ha anche dato buca a un appuntamento, lei gli aveva promesso che non lo avrebbe fatto ma quando ha riconosciuto il suo capo è scappata e adesso che lui sa la sua identità le cose si mettono male per lei, però Garrett non sa che anche lei può giocare sporco.

La scrittura è scorrevole e lo si legge molto in fretta, grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si ha una visuale completa della storia però mi è dispiaciuto molto che fosse così breve, avrei preferito conoscere meglio Garrett e Natalie e soprattutto avrei preferito vederli insieme molto di più ma fa niente.
Garrett è un uomo molto sexy, bravo con i suoi pazienti e molto generoso, l'unico difetto è che è un po' presuntuoso, quando Natalie gli ha dato buca lui si è arrabbiato molto perché nessuna donna gli aveva mai fatto questo, di solito tutte cadono ai suoi piedi e questo ha ammaccato molto il suo ego per questo quando capisce chi è Natalie si comporta un po' da stupido per non dire peggio.
Mi è piaciuto molto si alcune volte non capivo i suoi cambi di umore ma per il resto l'ho trovato perfetto.
Natalie è una ragazza sveglia che non si fa mettere i piedi in testa soprattutto quando c'è in gioco il suo futuro, il suo sogno è di diventare medico e non permetterà a nessuno di ostacolarla anche un capo bipolare.
Mi è piaciuta molto anche lei, mi ha fatto molto ridere è buffa e averla come amica rendere molto più divertente le giornate.
Sono una bellissimi coppia e tra loro c'è molta chimica, mi sarebbe piaciuto e lo so, mi sto ripetendo, di vederli di più insieme perché per quel poco che ho visto sono una coppia che fa scintille in tutti i campi.
Se volete una lettura leggere e veloce, un romanzo perfetto per staccare la spina per un po'.






Nessun commento:

Posta un commento