10 giugno 2020

“Bellezza Rapita” di Julia Sykes


Valentina mi detesta quanto io disprezzo lei. Ma questo non m’impedisce di rapirla, prenderla per me stesso. 
 

Titolo: Bellezza Rapita
Autore: Julia Sykes
Casa Editrice: Grey Eagle Publications
Data di uscita: 18 Giugno

TRAMA

Nel corso degli anni che ci hanno separato, l’odio ha covato nel mio cuore. La ragazza che amavo un tempo è una donna ora, e crede di appartenere a qualcun altro.

Essendo il più famigerato e sadico signore della droga sulla costa occidentale, godo di potere e controllo. La sua disobbedienza mi tenta e mi tormenta, e non mi stancherò mai di escogitare subdole punizioni per tenerla in riga. Non può sfuggire al mio tocco crudele e alla mia dura disciplina.

Nessuno me la porterà via. Ammazzerò chiunque ci provi.

Valentina è sempre stata destinata ad essere mia. Niente m’impedirà di possederla, corpo e anima.

Nessun commento:

Posta un commento