30 giugno 2020

BlogTour “Finalmente Insieme” di Tijan


Rieccomi di nuovo stavolta con la seconda tappa del BT dedicato al quinto volume della Serie di Tijan “Finalmente Insieme” uscito il 18 Giugno, ieri c'è stata la presentazione della Serie per una rinfrescata della memoria e oggi a me tocca il compito di parlarvi di come è Sam al College.
L'abbiamo vista cresce in ogni volume della Serie ma penso che in questo romanzo lo si veda di più, al college Sam si sente più leggera, si sente libera, fin dall'inizio del liceo lei ha sempre sognato di andarsene via e mettere distanza dalla sua madre pazza, il college era il suo punto di arrivo per essere una ragazza normale e anche dopo che ha incontrato Mason e Logan il suo desiderio è sempre stato quello ma insieme a loro due, si non ha mai sognato di stare senza drammi soprattutto se è insieme a loro due, Mason e Logan portano sempre guai ma a lei va bene così, la cosa più importante è stare con la sua famiglia e guardargli le spalle.
A fine del quarto volume ero quasi convinta che mi sarei trovata una Sam sempre appiccicata a Mason e preoccupata per tutto, invece no mi ha sorpreso, vuole vivere la sua vita e fare esperienze al college come una ragazza normale, feste e nuove amicizie, prima era molto restia sulle amicizie soprattutto dopo l'esperienza delle sue care amiche, Jessica e Linda, ma grazie a Heather ha iniziato ad aprirsi e devo dire che ne ha trovate alcune davvero divertenti, all'inizio mi hanno fatto storcere il naso ma poi mi hanno sorpreso, si può dire di certo che quelle ragazze non hanno paura di tirare fuori le unghie e buttarsi nella mischia quando ce n’è bisogno.
Samantha in questo libro tira fuori le unghie e se di solito è sempre Mason a proteggerla stavolta è all'incontrario, Sam farà di tutto per proteggere la sua famiglia e se molti pensano che lei sia debole si sbagliano di grosso e Sebastian avrà una bella sorpresa, noi donne possiamo essere molto più temibili di un uomo soprattutto quando ci fanno arrabbiare.
Sono fiera di Sam e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia ma penso che qualunque cosa si metta nella strada di Sam lei riuscirà a superarla, è diventata forte, possono piegarla ma non si spezzerà mai.
Domani troverete la terza tappa del BlogTour dove il Blog a Book for a Dream vi mostrerà la sua intervista con in nostri fantastici protagonisti Mason, Sam e Logan.



Titolo: Finalmente insieme
Autore: Tijan
Casa Editrice: Garzanti
Data di uscita: 18 Giugno

TRAMA

Sin dal giorno in cui si sono scambiati il primo sguardo, Sam e Mason sapevano che sarebbero diventati una coppia. E che sarebbero sempre stati pronti a lottare per impedire a chiunque di separarli. A lungo hanno combattuto contro l’invidia degli amici, la disapprovazione della famiglia, dubbi e incertezze che hanno fatto vacillare la fiducia nel loro rapporto.
Ora che Sam è stata ammessa alla Cain University, possono lasciarsi alle spalle il difficile anno di lontananza appena trascorso e coronare il sogno di stare insieme come due ragazzi normali. Senza complicazioni. Almeno è quello che entrambi sperano. Anche se sono perfettamente consapevoli di avere un conto in sospeso con Sebastian Park, il potente capo di una confraternita che, tempo prima, hanno osato sfidare per evitare che Mason finisse nei guai. Sam è sicura che Sebastian cercherà di vendicarsi con ogni mezzo.
E lo farà colpendo, prima di tutto, le persone a cui Mason tiene di più al mondo e che ha paura di perdere: suo fratello Logan e lei stessa. Questa volta, però, Sam non ha nessuna intenzione di stare a guardare. Per lei è giunto il momento di farsi valere. Di dimostrare di che cosa è capace per proteggere l’unica persona che finora l’ha amata incondizionatamente. Questo significa che non dovrà mai distrarsi, perché Sebastian aspetta solo un suo passo falso, un unico istante di resa e vulnerabilità, per fargliela pagare.





Nessun commento:

Posta un commento