27 agosto 2016

“L'amore ha i tuoi occhi” di Katie Ashley



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “L’amore ha i tuoi occhi” di Katie Ashley, uscirà il 29 Agosto, grazie alla Newton Compton ho potuto leggerlo in anteprima.


Titolo: L’amore ha i tuoi occhi
Autore: Katie Ashley
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 29 Agosto

TRAMA

La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.

RECENSIONE

 
Sorrisi e le chiesi in tono beffardo: “Vuoi diventare una fuorilegge anche tu, principessa”

Il romanzo ci racconta la storia di Alexandra Evans, maestra d’asilo e di Deacon Mallory, membro del club di motociclisti Hell’s Raiders.
Un giorno Deacon si trova davanti una bambina di cinque anni, willow, sua figlia, non sapeva niente della sua esistenza e non si sente pronto ad essere padre, lui è un duro dal pugno veloce, strafottente e pensa solo a se stesso e al club.
Alexandra ama i suoi alunni, in particolare la piccola Willow, lei è molto sveglia ma c’è qualcosa che la blocca, non parla con gli altri, rivolge la parola solo a lei. È una bambina bisognosa di tutto l’amore possibile.
Per un po’ di giorni Willow non si fa vedere a scuola, Alexandra preoccupata per la salute della bambina, decide di andare a casa della piccola, dove scopre che sta in un club di motociclisti, con un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Alexandra vuole aiutare Willow così si offre a dargli lezioni private.
Deacon accetta subito, vuole il meglio per la figlia, ma la maestra gli darà dei problemi, fa troppe domande e non riesce a smettere di pensare a lei, la desidera, non ha mai incontrato una donna così.
Alexandra si sente attratta da lui ma si rifiuta di essere l’ennesima  conquista.
Anche se vengono da due mondi diversi hanno qualcosa che li unisce.
Questo libro è bellissimo, ho adorato ogni singola pagina, il primo incontro tra i due protagonisti è stato molto diverso dagli altri romanzi che ho letto, si può dire che Deacon la mette contro il muro, ebbene si la sbatte proprio contro il muro e la minaccia credendo che lei sia un poliziotto, non è stato un bell’inizio tra loro due, io sono rimasta a bocca aperta e ho pensato “ma che??” però Alexandra non si lascia spaventare tanto facilmente.

Loro due sono molto diversi, Deacon è un duro e non si apre con nessuno, reagisce prima di pensare, non sa come comportarsi con Willow è dargli l’affetto che ha bisogno, invece Alexandra ha un cuore d’oro, aiuta sempre gli altri ed è un ottima ascoltatrice, ama i bambini e vuole sempre il meglio per loro, non si fa mai ingannare dall’apparenza. Anche se son così diversi e il loro primo incontro non andato bene, tra loro nasce un legame forte, non c’è solo attrazione ma c’è qualcosa di più, e quando Alexandra sarà in pericolo Deacon farà di tutto per proteggerla, con lei riesce ad essere migliore, gli tira fuori un lato tenero che non pensava di avere e non vuole perderla.
 Insieme loro due sono fantastici, si completano a vicenda, fanno scintille, sia a letto che fuori, litigheranno molto ma do ragione a Alexandra, alcune cose non si fanno, non sono l’unica a pensarlo perché la protagonista avrà il supporto da Kim, moglie di Case, il capo del club, lei gli insegnerà come muoversi con un membro degli Hell’s Raders. Ho adorato questa donna, con lei c’è solo da divertirsi, grazie a Kim, Alexandra è riuscita a mettere in crisi Deacon un po’ di volte, lei è un genio, e poi anche dai fratelli di Deacon, Rev e Vescovo, anche loro due sono fantastici, soprattutto Rev, quando il protagonista ne combina una lo rimproverano e danno supporto a Alexandra, mi hanno fatto ridere molto.
Tra colpi di scena, soprattutto uno che stavo morendo insieme alla protagonista, sconvolgenti segreti e anche li  sono rimasta a bocca aperta, scene divertenti e passionali ho divorato questo romanzo, ve lo consiglio perché è bellissimo vi conquisterà.

P.S.: non vedo l’ora che esca il secondo dove troveremo Rev come protagonista.



Nessun commento:

Posta un commento