17 agosto 2016

Www..Wednesday #11



Rieccomi con un altro Www..Wednesday,  una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito? Dopo tanto tempo -.- ogni volta penso “okey questa settimana faccio la rubrica Www..Wednesday” tutta bella convinta, poi quando arriva il fatidico giorno non ci riesco, ho sempre qualche impegno, ma a Settembre riuscirò a fare tutto e ho anche qualche altra idea per il Blog XD.
Ma adesso iniziamo questa rubrica XD.



Che cosa stai leggendo?

In questo momento sto leggendo “Il contratto” di  Elle Kennedy, aspettavo questo libro da tanto tempo e non mi sta deludendo è BELLISSIMO, mi sono follemente innamorata di Garrett, lo iniziato a leggere ieri sera e lo sto già finendo =( mi piace tantissimo ti prende subito, la scrittura è scorrevole e poi Garrett e stupendo. Anch’io voglio un Garrett.



Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho concluso “La chimera di Praga”  di Laini Taylor, era nella mia lista di libri da leggere da tanto tempo ed è stata una lettura davvero piacevole, mi ha sorpreso mi ha lasciata a bocca aperta non vedo l’ora di leggere il secondo.

Che cosa leggerai in seguito?


 ……. Oddio non lo so XDXD ho troppi libri da leggere e che voglio leggere, sarà una scelta difficile XDXD vedrò quale romanzo mi chiamerà XDXD
 



Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD

Nessun commento:

Posta un commento