24 agosto 2016

Www..Wednesday #12



Anche questa settimana sono riuscita a fare Www..Wednesday,  una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?
Iniziamo XD

  

                                                    Che cosa stai leggendo?


Finalmente sto leggendo “Il problema è che ti amo” di Jennifer L. Armentrout, amo questa scrittrice <3 ho tutti i suoi libri , non mi delude mai, la storia tra Mallory e Rider mi sta catturando sempre di più, per adesso sono arrivata a pagina 101 su 440 pagine. La scrittura e scorrevole e ti cattura da subito, Jennifer L. Armentrout mi conquista sempre.

                                                       


                                Che cosa hai appena finito di leggere?


 Ieri ho finito di leggere “L'amore ha i tuoi occhi” di Katie Ashley, un romanzo che uscirà il 29 Agosto, grazie alla Newton Compton ho potuto leggerlo in anteprima e tra un po’ pubblicherò la recensione, questo libro è bellissimo ve lo consiglio.

                                                                   


                                        Che cosa leggerai in seguito?


 Come sempre non ne ho idea XD sono sommersa da libri XDXD ogni volta che esce qualcosa di nuovo lo prendo anche se ho una ancora tanti libri da leggere, non riesco a fermarmi XDXD il mio ragazzo continua a dirmi di finire prima i libri che devo ancora leggere e poi prenderne altri XDXD ma lui non capisce, voi mi capite vero?




Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.








Nessun commento:

Posta un commento