“Tutte le stelle del cielo” di Angela Contini
Arriva il secondo volume della Serie “Tutta la pioggia del cielo” di Angela Contini, con il titolo “Tutte le stelle del cielo” dove conosceremo la storia di Katherine e Kyle. Una storia romantica che punta dritta al cuore
Titolo: Tutte le stelle del cielo
Autore: Angela Contini
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 4 Maggio
TRAMA
La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e tentata violenza su una ragazza, il padre lo spedisce nel Vermont ad aiutare il nonno, che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico bar della cittadina a ubriacarsi; ma è proprio lì che lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni…
Hanno scritto di Tutta la pioggia del cielo:
«Una scrittrice di grande talento che è riuscita a fare quel che ogni buon scrittore spera: restare nel cuore di qualcuno con la propria opera.»
«Simpatico, dolce, commovente, ami i personaggi, vivi con loro ogni passo. Un romanzo che, una volta finito, ti mancherà.»
Nessun commento:
Posta un commento