20 febbraio 2018

"Beautiful Mistake" di Vi Keeland


A Luglio arriva un altro splendido e piccante romanzo di Vi Keeland "Beautiful Mistake", si preannuncia un estate molto calda non vedo l’ora di leggerlo.




Titolo: Beautiful Mistake
Autore: Vi Keeland
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 24 Luglio

TRAMA

La prima volta che ho incontrato Caine West è stato in un bar.
Lui ha notato che lo stavo osservando, scambiando il guardarlo con cipiglio come uno sguardo interessato.
Quando ha cercato di parlarmi, l'ho subito messo a posto dicendogli cosa pensavo del suo essere un bugiardo, traditore ed ecocentrico.
Sapete, il cretino era uscito con la mia migliore amica, arrivando a portarla a letto senza mai menzionare il fatto che fosse sposato.
Meritava tutto quello che avevo da dirgli e quello che ancora doveva arrivare.
Solo che non era lui il ragazzo che aveva fatto soffrire la mia migliore amica.
Ops, errore mio.
Imbarazzata, me ne sono andata senza scusarmi.
Tanto non avrei mai più visto quel bel sconosciuto, no?
Era quello che pensavo, fino a quando il giorno dopo non sono entrata in classe.
Beh ciao anche a te Professor West, sono la tua nuova assistente.
Lavorerò sotto di te, giusto un modo di dire eh.
Anche se l'interpretazione letterale non mi sarebbe dispiaciuta.
Sarà sicuramente interessante..

Nessun commento:

Posta un commento