26 febbraio 2018

"The contractor" di Daniela Volonté


È uscito un altro splendido romanzo di Daniela Volontè, adoro questa scrittrice non delude mai, le sue storie riescono sempre a catturarmi.
A tutti noi, che ci siamo sentiti invisibili e inadeguati almeno una volta nella vita. Non è per sempre…”


Titolo: The contractor
Autore: Daniela Volonté
Self Publishing
Data di uscita: 23 Febbraio

TRAMA

Mi chiamo Dimitri Petrov e sono nato a Mosca trentacinque anni fa.
Mi piace fumare, l’alcol e le donne. E non necessariamente in quest’ordine.
Non faccio parte né dei buoni né dei cattivi, sono un contractor e vado dove mi pagano meglio. Programmo ogni minimo aspetto della vita dei miei clienti, perché ne va della loro sicurezza e anche della mia.
Ma non avevo programmato che avrei voluto proprio lei.
La prima volta che l’ho vista era vestita di nero ed elargiva strette di mano a tutti.
L’ho desiderata da subito.
So tutto di lei.
Lei non sa nulla di me. Né il mio nome, né della mia esistenza.
Ero destinato a non rivederla mai più, invece le nostre strade si sono incrociate più volte negli ultimi mesi.
L’ho voluta sempre di più, finché non ho scelto di allontanarmi da lei, perché è l’unica donna che non posso avere. Ed è anche l’unica che mi vede per quello che realmente sono, per questo non ha mai smesso di cercarmi.
Rinuncerei a tutto pur di rivivere quell’unico bacio che ci siamo dati, ma non posso, perché lei non sarà mai mia.





Nessun commento:

Posta un commento