23 febbraio 2018

"Egomaniac" di Vi Keeland


Arriva un altro romanzo di Vi Keeland sempre grazie alla Sperling & Kupfer, tutti i suoi libri mi attirano, dopo aver letto BOSSMAN  adoro questa scrittrice e dalle trame si capisce che ci farà innamorare follemente dei suoi protagonisti.



Titolo: Egomaniac
Autore: Vi Keeland
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

La notte che ho conosciuto Drew Jagger, si era appena introdotto nel mio nuovo ufficio in Park Avenue. Ho chiamato il 911 prima di iniziare ad attaccarlo con le mie nuove mosse di Krav Maga. Mi ha rapidamente bloccato, poi ha trattenuto un sorriso perchè trovava divertente il mio tentativo di assalto.
Ovviamente, il mio intruso doveva essere un tipo arrogante, solo che si è rivelato non essere un intruso.
Drew era infatti il giusto occupante del mio ufficio. Era stato in vacanza durante la ristrutturazione dell'ufficio ed ecco come un truffatore ha potuto affittarmi uno spazio che non era disponibile. Mi ha spillato diecimila dollari.
Il giorno dopo, dopo aver passato ore alla polizia, Drew ha avuto pietà di me e mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare. Sarei potuta rimanere rispondendo alle sue chiamate mentre la sua segretaria era fuori, almeno fino a che non avrei trovato un nuovo posto. Sarei probabilmente dovuta sembrare grata e avrei dovuto tenere la bocca chiusa mentre ascoltavo i consigli che dava ai suoi clienti. Ma non potevo non dire quello che pensavo. Non avrei mai pensato che il mio corpo reagisse ad ogni nostro litigio, specialmente visto che sembrava fossimo in grado solo di litigare.
Noi due siamo completamente opposti. Drew era un uomo sempre arrabbiato, fantastico e un totale distruttore di relazioni. E il mio lavoro era aiutare le persone a salvare il loro matrimonio. L'unica cosa che avevamo in comune era lo spazio che condividevamo e l'attrazione che cresceva sempre di più ogni giorno e diventava difficile da negare.



Nessun commento:

Posta un commento