27 marzo 2019

“Hai cambiato il mio cuore” di Penelope Bloom


Sapeva benissimo che chiamare l’affascinante sconosciuto appena uscito dalla sua pasticceria sarebbe stato un errore…
Spassoso, sexy e romantico
Il romanzo dell’estate


Titolo: Hai cambiato il mio cuore
Autore: Penelope Bloom
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Giugno

TRAMA

Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, ha rubato un vaso di fiori – ancora non ho idea di cosa diamine dovesse farci – e ha lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima che ammetta cosa ho fatto con il biglietto da visita voglio chiarire alcune cose: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Il mio stupido ex rifiutava di lasciarmi in pace. E tutte le mie amiche mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo ridicolo e insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l’ho chiamato? Non ne vado fiera. Ho capito di essere nei guai quando ho sentito la sua voce profonda rispondere al telefono: «La tua torta era deliziosa. Fate anche consegne a domicilio?».

Bestseller istantaneo negli Stati Uniti
Tradotto in 8 Paesi


«Penelope Bloom è irresistibile, la sua ironia è contagiosa e non si smette mai di ridere.»

«Ho riso fino alle lacrime nelle parti divertenti e mi sono commossa come una scema in quelle romantiche. Non vedo l’ora che esca il prossimo!»

«Senza alcun dubbio è uno dei libri più spassosi che abbia mai letto.» 


 


Nessun commento:

Posta un commento