4 marzo 2019

“Non cambiare mai più” di Penelope Bloom


Una giornalista si finge stagista per fare delle indagini, ma non aveva immaginato di dover fare i conti con il capo…
Il suo errore è stato pensare di poter resistere all’amore


Titolo: Non cambiare mai più
Autore: Penelope Bloom
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 9 Maggio

TRAMA

Oggi sono più vicina di quanto lo sia mai stata al mio obiettivo: diventare una giornalista d’inchiesta. Basta con i soliti trafiletti sul meteo o sull’importanza di lavarsi le mani, questa è la mia grande occasione per dimostrare che non sono più la ragazza impacciata e pasticciona di sempre. Ho ottenuto il mio primo, vero incarico per un super articolo sulla corruzione nelle grandi aziende. Per farlo, dovrò infiltrarmi come una moderna James Bond nelle Galleon Enterprises. Devo solo superare un colloquio con un certo Bruce Chamberson per essere assunta come stagista e poter indagare su un presunto giro di corruzione. Ma sono concentrata, non commetterò errori. Allora, perché l’uomo più bello che abbia mai visto è entrato nella sala d’attesa e mi sta guardando in cagnesco mentre faccio colazione? Ogni capo ha le sue regole e apparentemente Bruce non sopporta che qualcuno tocchi la sua frutta. Soprattutto la banana che gli viene lasciata fuori dall’ufficio ogni mattina. E che io avevo scambiato per un gentile omaggio. Pensavo che le cose non potessero andare peggio. Invece mi ha assunta.

Instant bestseller negli Stati Uniti
 
«Il mix perfetto di risate e passione!»

«Penso di non aver mai riso tanto in tutta la mia vita. Questo libro è un concentrato di buonumore.»

«Una di quelle rarissime storie che sanno emozionarti e farti ridere allo stesso tempo.» 

 

Nessun commento:

Posta un commento