18 marzo 2019

“Il Corvo” di A. Zavarelli


Arriva il primo libro della serie “La Malavita” di Boston di A. Zavarelli, questa serie romance racconta le storie degli antieroi oscuri e sexy della mafia di Boston e delle eroine impertinenti che si innamorano di loro. In questo primo libro, l’intrepida Mackenzie sta cercando la sua migliore amica scomparsa, e troverà più di quello che sperava, quando il sexy gangster irlandese Lachlan la rivendica come sua.
Se vi piacciono i romanzi erotici e carichi di azione come la duologia sullo Strozzino di Charmaine Pauls o Strapazzami di Anna Zaires, amerete questa nuovissima serie!


Titolo: Il Corvo
Autore: A. Zavarelli
Casa editrice: Grey Eagle Publications
Data di uscita: 28 Marzo

TRAMA

Lui è un assassino. Un mafioso.

L’ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento.
È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui.
Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow.

1. Rimanere lucida e non distrarmi.
2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui.
3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui.

Quarta ed ultima regola?

Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese.
Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare.
E io gli credo.

***

Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi.

Nessun commento:

Posta un commento