25 settembre 2020

Review Party “Brute” di SC DAIKO

 

Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il review Party dedicato al romanzo “Brute” di SC DAIKO, uscito il 24 Settembre, un libro molto bello con un protagonista molto sexy.


 

Titolo: Brute
Autore: SC Daiko
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 24 Settembre

TRAMA

Il mio vicino Daniel Collins è un papà single, ed è l'uomo più maleducato che abbia mai conosciuto. Freddo. Arrogante. Solitario. È così instabile che tutti lo chiamano il Bruto. Dovrei stare lontano da lui... ma riesco a vedere cosa sta cercando di nascondere... il dolore e il suo passato oscuro che minaccia di distruggerlo. Quando siamo insieme accade qualcosa di unico, ma giocare col fuoco è pericolo e rischio di bruciarmi. Un cuore fragile può facilmente essere spezzato di nuovo. 

RECENSIONE

Catrin dopo tanto tempo ha avuto il coraggio di trasferirsi e lasciarsi il passato alle spalle, perdere suo marito l'ha distrutta e se non ci fosse sua figlia Becca a quest'ora sarebbe persa, lasciare la casa che aveva costruito con suo marito le ha fatto male ma doveva iniziare a vivere di nuovo soprattutto per il bene di sua figlia, Becca era entusiasta di andare nella casa nuova vicino ai suoi amici e vederla così felice ha fatto capire a Catrin che era la decisione giusta, nuovo posto, nuova vita e cosa più importante tranquillità ma il suo vicino ha reso il suo piano molto complicato.

Daniel Collins è soprannominato Bruto, si comporta in modo maleducato e non ha rispetto per gli altri, provi a fare la sua conoscenza e lui ti sbatte la porta in faccia se non fosse per suo figlio Ben gli starebbe alla larga ma Becca e Ben sono diventati molto amici e quindi deve vedere il suo brutto muso tutti i giorni, dietro ai suoi occhi arroganti però Catrin riesce a leggergli dolore, anche lui ha perso una persona amata e sta ancora lottando con quel dolore ma Catrin crede che ci sia anche altro e vorrebbe scoprirlo, quando lo vede con Ben riesce a vedere un uomo dolce che ama suo figlio e forse se lo aiutasse potrebbe aprirsi agli altri perché essere soli è terribile e lei lo sa, deve solo essere sua amica e basta ma la chimica tra loro è molto più forte e non sa se riuscirà a resistere.

Daniel doveva tenere un profilo basso e pensare solo a proteggere suo figlio Ben ma quando è arrivata la nuova vicina le cose sono diventate complicate, Catrin è bellissima è i suoi occhi verdi sono un incanto ha provato a tenerla lontana con il suo carattere bruto ma lei non è scappata, quando suo figlio Ben ha avuto bisogno di aiuto lei è corsa da lui dimenticandosi il modo in cui l'ha trattata, legarsi a qualcun altro non è un opzione, significherebbe mettere in pericolo Catrin e Becca e il solo pensiero lo uccide ma ormai è tardi, quella donna gli è entrata nel cuore insieme alla piccola e prendersi cura di loro è diventato la cosa più importante.


Catrin ha paura di quello che prova per Daniel, con lui si sente libera ma al tempo stesso ha come la sensazione che potrebbe scappare, nasconde qualcosa di oscuro e lei ha paura che questo potrebbe allontanarlo da lei e distruggerlo, Catrin vuole aiutarlo ma è difficile se lui non è sincero.

Il passato non sempre resta nel passato e quando Daniel crede che stia per finire tutto ritorna più forte di prima e tutto quello che credeva si rivela sbagliato, Daniel non sa più di chi fidarsi ma una cosa è certa, farà di tutto per tenere al sicuro Ben, Catrin e Becca, loro sono la sua famiglia adesso.

Ho divorato questo romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia, SC Daiko non mi delude mai anche stavolta ha creato un libro avvincente con dei protagonisti travolgenti e forti e sexy.

Catrin è una ragazza bellissima è dolce, è una brava mamma e riesce a tirare fuori il meglio delle persone, la perdita di suo marito l'ha distrutta ma grazie a sua figlia riesce ad andare avanti ma quando è sola il dolore torna più forte e cerca in tutti i modi di non pensarci ma è difficile ma grazie al suo nuovo vicino ha trovato una nuova distrazione.

Il loro primo incontro è stato divertente la chimica tra loro esplode subito, prima discutendo e dopo la passione li travolge, ho amata vederla con Daniel non ha paura di riportarlo in riga quando si comporta male, nella sua nuova vita Catrin ha bisogno di un uomo forte che sappia proteggerla e che sappia lasciarla andare liberamente e Daniel è perfetto, con lui si sente diversa e questo suo nuovo lato le piace.

Ho amato vederla anche con Ben è una donna straordinaria e si merita tutta la felicità del mondo insieme a sua figlia.

Daniel è un uomo che fuori sembra un burbero ma dentro è diverso, perdere la moglie lo ha distrutto e il senso di colpa lo sta uccidendo, per questo ha deciso di chiudersi e proteggere suo figlio da tutto ma Catrin ha buttato giù quel muro e gli ha mostrato cosa significa di nuovo amare.

Quest'uomo è sexy da morire e vederlo con lei mi ha sciolto il cuore, è un uomo dolce e protettivo, ama prendersi cura di suo figlio e non dargli la vita che si merita lo fa soffrire ma ha troppa paura, con Catrin riprende a vivere e prendersi cura anche di lei e Becca lo fa sentire bene, loro leniscono le sue ferite e gli fa sembrare di avere una vera famiglia piena di allegria e amore, è impossibile resistere al suo fascino e sa come conquistare una donna, Catrin non aveva scampo.

Daniel e Catrin sono una coppia bellissima, tutti e due hanno sofferto per la perdita di una persona amata e questo gli ha fatto prendere diverse decisioni che li ha portati a incontrarsi, si completano e la chimica tra loro fa alzare la temperatura di molti gradi, in quel momento esistono solo loro e possono finalmente lasciarsi andare al loro vero desiderio.

Ben e Becca mi hanno fatto tenerezza, sono due bambini dolcissimi e insieme ti sciolgono il cuore.

Un altro personaggio che ho davvero amato è Toby, il cane di Becca e Catrin, è un cucciolo enorme ma con un cuore d'oro, io amo gli animali e averlo al tuo fianco ti fa sentire ben protetto anche perché è enorme e rende la vita dei nostri protagonisti ancora più divertente.

Vi consiglio di leggere questo romanzo è pieno di sorprese e Catrin e Daniel vi faranno vivere tante emozioni intense, quindi correte a leggerlo anche perché Daniel ne vale la pena, quell'uomo e pieno di sorprese ragazze mie.




Nessun commento:

Posta un commento