14 settembre 2020

“Un amore da principianti” di Sarina Bowen

 


Ritorna Sarina Bowen con un nuovo sport romance autoconclusivo.

Dopo aver incontrato Nate e Rebecca, protagonisti del romanzo Brooklyn in love, è arrivato il momento di far un salto indietro nel tempo e di conoscere la storia di Georgia Worthington, la tosta PR, e Leo Trevi, il micidiale attaccante dei Brooklyn Bruisers.

Siete pronti a tuffarvi in un nuovo, appassionante romanzo di Sarina Bowen?

Titolo: Un amore da principianti
Autore: Sarina Bowen
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 24 Settembre

TRAMA

Al liceo erano la coppia di fidanzatini perfetti… fino a che lei non lo ha piantato in asso.

Leo Trevi, giocatore di hockey sul ghiaccio agli esordi, ha trascorso gli ultimi sei anni a rincorrere due soli obiettivi: superare il ricordo della ragazza che gli ha spezzato il cuore e sfondare nell’hockey professionistico. Tutto il suo duro lavoro finalmente è culminato in un’opportunità da sogno, un ruolo nei Brookyln Bruisers – la nuovissima e acclamata squadra di Hockey di Brookyln.

Il primo giorno in squadra con i Bruisers, però Leo riceve una bella batosta su tutti i fronti: prima c’è l’incontro col suo nuovo coach, che sembra ribollire di rancore nei suoi confronti e, non da ultimo, lo scontro con l’affascinante ma gelida pubblicista dei Bruisers… niente di meno che la sua ex: Georgia Worthington.

Dire addio a Leo è stata una delle prove più difficili che Georgia abbia mai dovuto affrontare, e salutare il ritorno di lui, così di punto in bianco, nella sua vita non è poi tanto più semplice.
Georgia è comunque determinata a gestire questa spinosa situazione su un piano strettamente professionale, anche perché ha una promozione da assicurarsi nel team dei Bruisers.

Ma quando un microfono lasciato acceso per sbaglio cattura una dichiarazione d’amore di Leo solo per lei, dopo tutti quegli anni, allora la situazione scivolerà di nuovo sul personale e molto, molto in fretta: perché la dolcezza di Leo potrà non essere cambiata, ma lui sì. E adesso è determinato a riavere Georgia accanto a sé.


La dolcezza delle seconde possibilità, la tenerezza dei primi amori.


Nessun commento:

Posta un commento