3 settembre 2020

 Shallow” di Silvia Carbone


Ritorna Silvia Carbone con una nuova storia preparatevi.



Titolo: Shallow
Autore: Silvia Carbone
Serie: Skulls of Hell Vol.1
Genere: Contemporary Romance
Categoria: MC Romance
Edizione: Self-publishing
Prezzo: 2.99
Data di pubblicazione: Settembre

TRAMA

Rispetto. Onore. Per la mia famiglia.

Fratellanza. La mia legge.

Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto.

Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici.

Prendo e tolgo a mio piacimento.

Nulla ha importanza, vivo solo per il club.

Fino al suo arrivo.

Reese Jones è una ragazza determinata e leale.

Ma non solo, è anche bellissima.

Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti.

Lei sarà la mia ossessione.

Io la sua rovina.

Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC.

Vivo all'inferno.

E non ho paura.

Nessun commento:

Posta un commento