30 maggio 2019

RECENSIONE “Lui” di Meghan March

Buongiorno a tutti oggi vi parlo del primo volume della nuova Serie di Meghan March “Lui”, in arrivo oggi nelle librerie, dove incontreremo due famiglie, i Riscoff e i Gable che si odiano da ben 170 anni, l'autrice ha iniziato con il botto.


Titolo: Lui
Autore: Meghan March
Casa Editrice: SEM
Data di uscita: 30 Maggio


TRAMA

Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. 
Dieci anni fa, Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo.
Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo.
Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quelli stessi occhi, ma senza alcun anello al suo dito.  
Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme… ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei

RECENSIONE

Sono passati dieci anni da quando Whitney Gable ha lasciato il paese Gable, lasciandosi tutto alle spalle e soprattutto cercando di mettere più distanza possibile da Lincoln Riscoff, una semplice notte di follia ha portato solo distruzione, quando lo aveva incontrato non sapeva chi fosse e Lincoln non sapeva chi era lei e dopo che hanno scoperto le loro identità, hanno continuato a prendere pessime decisioni portando solo più caos nelle famiglie, tra lei e Lincoln non potrà nascere niente di buono e come l’ha trattata lui dopo è dovuta scappare e ha deciso di sposare Ricky Rango, lui sarebbe stato fedele a lei e Whitney in cambio gli scriverà i testi delle sue canzoni rimanendo nell'ombra, doveva andare tutto bene ma quando Ricky muore lei è costretta a ritornare a Gable per essere al sicuro spera solo di non incontrare i Riscoff ma le probabilità sono contro di lei.
Lincoln quando ha saputo del suo ritorno ha subito preso una decisione se la sarebbe ripresa, dieci anni fa l’ha persa e non è riuscito a tenersela stretta e quando Whitney ha sposato Ricky il suo cuore è morto, quando ha posato gli occhi su di lei quella notte di dieci anni fa nel pub aveva capito che apparteneva a lui, Whitney non voleva niente da lui e questo per lui bastava ma gli errori che ha commesso l'hanno allontanata, ora che è ritornata nella sua città
non avrà scampo, i Riscoff controllano tutto non potrà nascondersi da lui, tra loro non è finita ed è disposto a tutto per riaverla anche andare contro la sua famiglia, questa faida tra i Riscoff e i Gable deve finire.
Whitney voleva solo tornare a casa e riniziare ma appena mette piede nella sua città incrocia il cammino di Lincoln, i sentimenti che provava per lui sono ancora più forti e lui sembra determinato a riprenderla ma ogni cosa che tocca Whitney si distrugge, il suo ex marito glielo ha fatto capire bene, è successo dieci anni fa, è successo con Ricky e adesso sta succedendo di nuovo, riuscirà mai a essere felice o la maledizione dei Gable la porterà allo stremo? Di una cosa è certa Lincoln la porterà alla pazzia.
Un Riscoff non può stare con una Gable, tutti la pensano così ma a Lincoln non gli importa, quello che è successo dieci anni fa fa parte del passato ora pensa solo al futuro e l'unica donna che vuole al suo fianco è Whitney.
Possono davvero creare qualcosa insieme una Gable e un Riscoff o la faida tra le famiglie rimarrà per sempre?
Ho divorato il libro in poco tempo, Meghan March ha iniziato con il botto, la storia ti travolge e vieni subito trascinato dalla curiosità di capire cosa è successo dieci anni fa, l'autrice appunto ci regala dei capitoli dove ci mostra il passato, come è nata la storia tra Whitney e Lincoln, la cosa che però mi ha fatto più impazzire è che l'autrice non ci ha ancora svelato tutto e io voglio sapere cosa è successo DIECI ANNI FA, mi ha lasciato con tante domande in testa soprattutto sui protagonisti.
Whitney è una donna che ne ha passate davvero tante, la sua famiglia è un disastro, l'unica che ci tiene davvero a lei e sua Zia Jackie e sua cugina Cricket, il suo cognome porta un gran peso e l'odio verso i Riscoff non le rende la vita semplice, lei aveva un unico obbiettivo andarsene via insieme a Ricky, credeva che lui fosse perfetto per lei, erano una squadra, lei gli scriveva i testi delle canzoni e lui le cantava ma la realtà era un'altra, l’uomo giusto per lei era Lincoln e lo è ancora adesso ma sono destinati a farsi male e a distruggere tutto. Mi è piaciuta molto questa ragazza, si alcune volte mi confondeva ma la capivo, di certo la gente intorno a lei non aiutava, anzi peggiora le cose, è normale che voleva sempre scappare chi non vorrebbe scappare da quel posto che punta solo il dito, giuro che se Ricky fosse stato ancora vivo lo avrei preso a calci, quel ragazzo era orribile ha rovinato Whitney troppe volte.
Lincoln, ragazzo mio tu sei fantastico ma alcune volte è meglio prima pensare e dopo agire, sembrava che si desse la zappa sui piedi da solo, l'amore che prova per Whitney è talmente forte che era accecato e la paura di perderla lo faceva impazzire, si fidava di lei ma molte volte dubbi messi in testa dalla sua famiglia lo facevano sbagliare, i Riscoff sono molto orgogliosi e questo molte volte non aiuta. Ho amato vederlo con Whitney è un ragazzo dolcissimo, passionale e quando ama lo fa con tutto se stesso, se non fosse per la sua famiglia sarebbe un ragazzo più felice e sereno e chissà forse non avrebbe fatto alcuni scivoloni verso Whitney.
I Riscoff mi hanno fatto impazzire, la madre di Lincoln è pazza e il fratello più piccolo è uno str...o, l'unica che si salva e la sorella e Lincoln, il nonno, il commodoro non l’ho ancora inquadrato mi sa che ci rivelerà tante sorprese nei prossimi volumi, di sicuro mi ha fatto sorridere il rapporto che ha con il prozio dei Gable, quei due vecchi sono pazzi.
Lincoln e Whitney sono una coppia incasinata ma insieme sono fuoco allo stato puro, si completano ma devono superare tante prove una di questa è il passato e la fiducia.
Vi consiglio di leggere questo libro, la storia tra un Riscoff e una Gable vi conquisterà, passione e tormento e un mix che cattura sempre, non vedo l'ora di leggere il secondo.



Nessun commento:

Posta un commento