10 maggio 2019

REVIEW PARTY “Garnett” di Elettra Miles


Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il Review Party dedicato al romanzo “Garnett” di Elettra Miles, uscito il 7 Maggio, dove incontreremo una bodyguard bellissima e un imprenditore arrogante.


Titolo: Garnett
Autore: Elettra Miles
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 7 Maggio

TRAMA

Per alcune persone il lavoro significa tutto, vita, futuro e relazioni, e Steven Garnett, imprenditore di successo e uomo dalla bellezza indiscussa, non fa eccezione. Ma se per molti almeno l’amore ha un piccolo posto sul podio, per lui non esiste altro che il sesso. E i soldi. E il sesso per soldi.
D’altronde, le donne esistono solo per inginocchiarsi davanti a lui.
Quando Kristina entra nella sua vita, tuttavia, le forti convinzioni che Steven ha sempre avuto iniziano a vacillare. Perché Kris non è soltanto la sua nuova bodyguard da testare e valutare, ma anche una bomba pronta a esplodere, una granata di personalità, forza e carisma. E sensualità. Una sensualità fin troppo pericolosa.
Cavolo, ma le donne possono anche essere altro, allora?

RECENSIONE 

Il libro ci racconta la storia di Kristina, una ragazza che per diventare indipendente ha rinunciato ai soldi sicuri dei suoi genitori, loro volevano che lei diventasse un ingegnere come loro ma Kristina aveva altri piani, quando ha detto ai suoi genitori quali erano le sue intenzioni le hanno dato un ultimatum e dopo un po' hanno iniziato a toglierle i soldi, credendo che lei poi avrebbe fatto come volevano loro però non è andata così. I suoi genitori le hanno insegnato bene a essere testarda e grazie a questo Kristina invece di disperarsi si è subito alzata le maniche, studia e lavora come autista e bodyguard quando serve, non era il lavoro dei suoi sogni ma fare la guardia del corpo gli piace, si sente invincibile, non ha tempo per divertirsi questo è vero però è indipendente e può fare quello che vuole, la sua vita non è facile ma è felice, tutto cambia però quando arriva un nuovo cliente, Steve Garnett, un sexy imprenditore arrogante che si crede un dio, crede che le donne non possono fare i lavori da uomini e che tutte cadono ai suoi piedi, Kristina non vede l'ora di fargli vedere cosa è capace di fare.
Garnett è un imprenditore di New York che è molto bravo con i suoi soldi, ama divertirsi e soprattutto ama le donne, cambia ragazza ogni sera, lui non crede nell'amore nel per sempre e nessuna donna gli farà cambiare idea però quando incontra Kristina le cose cambiano. Per un po' di tempo Garnett dovrà stare in Europa, credeva che sarebbe stato un viaggio noioso, concentrato solo sul lavoro ma quando arriva in aeroporto e scopre chi è il suo autista e bodyguard le cose si fanno interessanti, all'inizio credeva che Kristina fosse una escort mandata dal suo amico, poi quando scopre la verità si arrabbia, Garnett crede che le donne non possano fare lavori da uomini così la licenza subito, l'unica cosa che può fare Kristina per lui e scaldare il letto e poi andarsene ma quando lei apre la bocca e gli risponde per le rime cambia idea, anzi Kristina sarà il suo autista e bodyguard per tutto il tempo che si fermerà in Europa, dove andrà lui andrà lei e dove dormirà Garnett, dormirà anche Kristina, lei sarà sua fino a quando vorrà lui.
Non sarà facile far crollare Kristina, lei è disposta a tutto per dimostrare che è brava nel suo lavoro, non le importa se lui è sexy e che lo desideri sarà lui il primo a crollare.
Tra sfide, frecciatine e frasi dette e non dette, si crea uno strano legame tra Garnett e Kristina che metterà in crisi entrambi, Garnett non crede nell'amore però forse Kristina gli insegnerà qualcosa.
Avete presente quando non sapete se dire che avete amato o odiato un libro? Ecco io adesso sono proprio in questa fase e non perché il libro non è bello, anzi la scrittura è scorrevole e l'autrice ha creato una storia che ti cattura dalle prime pagine ma per via del protagonista maschile, e si Garnett mi riferisco a te, non sapevo se strangolarti o baciarti, meno male che c'era Kristina che mi aiutava a sopportarti.
Lei è davvero fantastica, mi è piaciuta tanto, è una ragazza che ha deciso di prendere le redini della sua vita rinunciando alla sicurezza dei soldi dei genitori, loro avevano già pianificato tutto della sua vita e quando Kristina se ne accorge decide di buttarsi e fregarsene delle conseguenze. Ho davvero apprezzato Kristina, ho amato ogni sua sfumatura, è brava nel suo lavoro e lo dimostra ogni volta, si alcune volte non sa se sta facendo la cosa giusta e ha paura di soffrire ma questo l’ha resa più umana e soprattutto per come si comporta con Garnett merita una medaglia, in alcuni momenti avrei voluto batterle il cinque, per uno come lui ci vuole una ragazza come Kristina, io fossi stata al suo posto lo avrei già mandato al diavolo.
Garnett mi ha fatto saltare i nervi molte volte, arrogante, testardo e si crede un dio, le donne gli cadono ai piedi e a lui questo piace, basta che dopo che hanno ottenuto quello che volevano, cioè lui, se ne vadano senza fare storie, una notte e basta, lui non crede nell'amore e ha le idee ben chiare, sesso e basta. Giuro che ci sono stati momenti che ho desiderato qualcuno che gli pestasse anche solo un piede per dargli fastidio, non vedevo l'ora che arrivasse una donne che lo mettesse in ginocchio, lui crede che le donne siano in grado solo di fare una cosa, scaldare il suo letto, non sono in grado di fare lavori da uomini e non ha paura di dirlo, ora ditemi come non si fa a odiare, si è salvato solo perché in alcuni momenti ha mostrato di avere un cuore, di provare qualcosa di più dell'arroganza, si durava poco ma è bastato per conquistarmi anche se devo essere sincera la voglia di strangolarlo non è passata totalmente.
Kristina e Garnett sono una coppia particolare, si stuzzicano, discutono, si lanciano frecciatine e tirano fuori il meglio e il peggio dell'altro nello stesso momento, insieme fanno scintille, la loro passione fa alzare la temperatura e ti fa battere forte il cuore, li ho amati insieme, si mi hanno fatto impazzire però li perdono perché insieme sono perfetti e soprattutto perché Garnett si merita una donna che non ha paura di rispondergli.
Vi consiglio di leggere questo libro, Elettra Miles ha creato una storia interessante, la scrittura ti cattura e ti fa immergere nella storia, preparatevi a incontrare Steve Garnett.

p.s Armatevi di tanta pazienza.



1 commento: