11 ottobre 2015

Tutti vogliono la mia vita” di J.S.Cooper


 
Altro acquisto della Newton Compton, “Tutti vogliono la mia vita” di J.S.Cooper, il titolo originale del libro è “Rhett” arriverà in Italia a Gennaio.
Questo libro fa parte di una duo logia, “Tutti vogliono la mia vita” è il primo, il secondo si chiama “Rhett in love” purtroppo non sappiamo ancora niente ma speriamo che la Newton Compton prenda anche questo.
Voglio questo libro, mi attira molto voi che dite?




Titolo: Tutti vogliono la mia vita
Autore: J.S.Cooper
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Gennaio

TRAMA (presa da Bookspedia)

 
Sono Rhett. Sono presuntuoso perche' posso esserlo. Ho tutto: l' aspetto, i soldi e la resistenza. Sono il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe, ma nessuna è in grado di legare a se.
Io non faccio l' amore. Non ho relazioni. E il matrimonio non fa proprio per me.
 Vivo velocemente con tutto cio' che comporta. C'e' una donna diversa ogni settimana nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me . I miei nemici mi invidiano. Tutti vogliono la mia vita. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto.
Almeno fino al giorno in cui lei mi ha detto che stava traslocando. Lei sarebbe la mia migliore amica. Lei e' stata il mio primo bacio. Condividiamo tutto insieme.
Non siamo mai usciti perche' io non la amo. Non mi interessa che si sta trasferendo. Soprattutto che si sta trasferendo per un ragazzo. Non mi interessa perche' io non la amo. Io non amo.
 Sono Rhett e non lascio che niente mi abbatta.
Poi una notte tutto è cambiato e quello che pensavo e che sapevo è stato messo in discussione.
 Tutto ad un tratto, essere Rhett non significava piu' niente.



Nessun commento:

Posta un commento