17 aprile 2016

"Sono sempre stata tua" di Debora C. Tepes.


La mia ferita è profonda, brucia ancora, e ci vorrà del tempo affinché si cicatrizzi.



Titolo: Sono sempre stata tua
Autore: Debora C. Tepes
self-publishing

TRAMA

La scelta è ardua, i sentimenti contrastanti, i ricordi vividi…

Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan.
Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana.
Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare.
Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro?
Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione?







«Con uno stile dal tratto deciso e sfrontato, Debora C. Tepes si presenta ai suoi lettori in vesti nuove. Lasciando la poeticità di “Predestined”, allontanandosi perciò dal panorama fantasy, l’autrice affronta il genere New Adult con la freschezza della sua età e la poderosa voglia di osare. Ci presenta, in tal modo, un’opera vivace e con personaggi che lasceranno il segno nel cuore di coloro che affronteranno questa avventura rosso passione e verde speranza.» Rosie M. Stuart, scrittrice e blogger

"Un pugno allo stomaco, una carezza, uno schiaffo e un abbraccio... Questo è un libro travolgente come un tornado, straziante, devastante e dolce come l'amore. Impossibile non leggerlo" Benedetta Cipriano, youtuber philosophia2014

Nessun commento:

Posta un commento