20 aprile 2016

Www..Wednesday #6



Ciao a tutti XD oggi è il giorno del Www..Wednesday, una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?



Che cosa stai leggendo?

Sto leggendo “Ovunque con te” di Katie McGarry, questo libro mi sta piacendo tanto,  i due protagonisti mi hanno  conquistato.




Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito di leggere "That boy" di jillian dodd , mi ha deluso un po’ ma ve ne parlerò nella recensione.




Che cosa leggerai in seguito?

Le mie prossime letture sono “Il mio migliore sbaglio” di R.S. Grey che non vedo l’ora di leggere XD e poi “Tra due cuori” di  Samantha Young.





Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.

1 commento:

  1. Io sto leggendo Die Love Rise di Rosa Campanile ^^
    Vorrei anch'io dedicarmi un po' alla McGarry

    RispondiElimina