13 aprile 2016

Www..Wednesday #5



Ciao a tutti XD oggi è il giorno del Www..Wednesday, una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?



Che cosa stai leggendo?

Ho iniziato a leggere "That boy" di jillian dodd, qualcuno di voi lo ha letto? Dicono che è bellissimo =).





Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere “Wolf, la ragazza che sfidò il destino”  Ryan Graudin e “Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion: 1” di i Jennifer L. Armentrout, troverete la recensione di Ryan Graudin qui , devo ancora fare la recensione di Oblivion (sono indietro con le recensioni -.-) ma vi dico già che è bellissimo.





Che cosa leggerai in seguito?

Dopo mi metterò a leggere “Ovunque con te” di Katie McGarry e “Il mio migliore sbaglio” di R.S. Grey, non vedo l'ora di leggerli XD.






Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.






Nessun commento:

Posta un commento