6 aprile 2016

Www..Wednesday #4



Ciao a tutti XD oggi è il giorno del Www..Wednesday, una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?




Che cosa stai leggendo?

Sto per iniziare Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion: 1” di i Jennifer L. Armentrout, ho letto tutti i libri di questa serie, quando ho scoperto che sarebbe uscito un romanzo dal punto di vista di Deamon ho fatto i salti di gioia quindi non posso che buttarmi in questo libro, che è uscito oggi.




Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere " Shadowhunters: Signora della Mezzanotte” di Cassandra Clare, domani se riesco metto la recensione, ve lo consiglio perchè è bellissimo ed è molto intrigante.



Che cosa leggerai in seguito?

Dopo mi metterò a leggere La chimera di praga” di Laini Taylor, in realtà avrei voluto leggerlo l'altra settimana -.- ma non ci sono riuscita, troppo indaffarata.




Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.






1 commento:

  1. Quanto ho amato anche io la saga Lux non vedo l'ora di iniziare anche io Oblivio eheheh questo mese ne ho di libri da leggere belli...

    RispondiElimina